Lindsay Lohan derubata alle Hawaii

Divagazioni...
thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » lunedì 12 dicembre 2011, 17:48

Sparita borsa di Chanel con dentro i soldi

(ANSA) - NEW YORK, 12 DIC - Una distrazione e' costata cara a Lindsay Lohan. Mentre si trovava in vacanza alle Hawaii, l'attrice e' stata derubata di una borsa Chanel da 5 mila dollari con dentro in contante per 10 mila dollari. La star ha detto di aver dimenticato la borsetta sul sedile di una macchina mentre andava ad una festa e quando e' ritornata era sparita.

Dopo varie ricerche, la borsa e' stata recuperata ma dei soldi nessuna traccia.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 02810.html

CIOE STA PITOCCA VAH IN GIRO CON 10 MILA DOLLARI NELLA BORSA E LA LASCIA SUL SEDILE DELLA MACCHINA IO LA MANDEREI A LAVORARE IN MINIERA A 500EURO AL MESE COSI LA PROSSIMA VOLTA VEDRAI CHE SI RICORDA DELLA BORSA E DENTRO CI METTE 100 EURO :evil: :evil: :evil: :evil:

skydrake

Re: Lindsay Lohan derubata alle Hawaii

Messaggio da skydrake » lunedì 12 dicembre 2011, 18:23

Un mio amico lavora in una banca in una zona centrale molto "in", piena di avvocati, notai, finanzieri e industriali. O semplicemente persone che si sono ritrovate ad ereditare una fortuna. Più di una volta si sono lagnati del limite GIORNALIERO della carta di credito oltre le 15.000 euro.

Analogamente, una mia amica che lavora all'università specializzata in arte contemporanea (fa anche valutazioni e allestisce mostre), mi racconta come da qualche anno è sparito il settore del mercato tra le 4.000 e le 40.000 euro. Una volta alle mostre o alle aste spesso si presentavano ristoratori, albergatori o piccoli industriali che volevano investire 10.000 o 20.000 euro in un Mario Schifani o un Arnaldo Pomodoro (i lavori più piccoli, i suoi totem costano molto di più).
Oggigiorno invece è rimasto ed anzi e sempre più florido il mercato dei Pollock, Jeff Koons, Richard Prince, Takashi Murakami, Gilbert & George a 50.000, 100.000 o 500.000 euro.

Con la crisi sta sparendo il ceto medio, ma i ricchi lo sono sempre di più.

danielemi

Messaggio da danielemi » martedì 13 dicembre 2011, 14:17

Certo nn è paragonabile ai 10000 dollari di questa ma una volta in vacanza dimenticai pure io in un macchina (taxi) la macchina fotografica nuova di zecca acquistata proprio x la vacanza! Ovviamente la cosa più di valore era il contenuto delle foto.
:cry: :cry: :cry:

asterix2012

Messaggio da asterix2012 » venerdì 16 dicembre 2011, 4:11

Pure tu a scordarti la macchina fotografica in auto! Quanti drink ti eri fatto?
:D

danielemi

Messaggio da danielemi » venerdì 16 dicembre 2011, 14:25

asterix2012 ha scritto:Pure tu a scordarti la macchina fotografica in auto! Quanti drink ti eri fatto?
:D
No no mia cara altro ke bere era di mattina e stavamo andando al mare e x fotografare scene di vita quotidiana/monumenti nn ho pensato a riporla nello zaino ma sul sedile della macchina!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

asterix2012

Messaggio da asterix2012 » sabato 17 dicembre 2011, 3:33

Come dire: andare a truccare la Marini e dimenticare il fondotinta :D :D :D :D :D

Rispondi