Hiv&Psicofarmaci,depressione ansia
Re: Hiv&Psicofarmaci,depressione ansia
Ti ricordo che il primo referendum democratico di cui si abbia memoria mandò a morte sulla croce un povero pescatore per salvare un ladrone (cit. Uffa). La misura sta nel mezzo darling
CIAO GIOIE
ricordo che 6 il primo utente che posta qualunque minkiata da dire pur di dire la sua e il forum e piano di centinaia e centinaia di tuoi post che dicono fesserie oltre ad altri che parlano seriamente quindi dare ragione a prescindere a dora in questo caso cosi platealmente e solo una leccata di cu...... x farsi bella davanti ad altri. non ci stoBlast ha scritto:Condivido quanto detto da Dora, gli interventi non sono obbligatori, e non bisogna esprimere un'opinione a tutti i costi, specie se non si è sicuri di cosa si sta dicendo (si parla di malattie, non di politica o di musica).
C'è tutta una sezione dove si può parlare di scienza per chi sente di avere le sufficienti nozioni, e anche per chi non le ha ma vuole informarsi e fare domande. Perchè non utilizzare quella sezione per accrescere la propria autostima, le proprie conoscenze e la propria credibilità invece di farlo a discapito di utenti che andrebbero reindirizzati ad un medico?
Cosa c'è di sbagliato o incomprensibile nel fatto che si può parlare di Triumeq o di Genvoya nella sezione scientifica piuttosto che consigliarlo al primo poveraccio malcapitato senza averne le competenze?
n.b. non sto attaccando dora ma solo te e faccio presente che fino ad ora sono stato molto ma molto educato ora mi rendo conto che devo aggiustare il tiro e dire realmente ciò che penso
Here you go! Un'altra bomba lanciata. Il prossimo italiano che mi dice che sono gli americani ad essere guerrafondai lo impicco al palo della trump tower.pipotto ha scritto:ricordo che 6 il primo utente che posta qualunque minkiata da dire pur di dire la sua e il forum e piano di centinaia e centinaia di tuoi post che dicono fesserie oltre ad altri che parlano seriamente quindi dare ragione a prescindere a dora in questo caso cosi platealmente e solo una leccata di cu...... x farsi bella davanti ad altri. non ci stoBlast ha scritto:Condivido quanto detto da Dora, gli interventi non sono obbligatori, e non bisogna esprimere un'opinione a tutti i costi, specie se non si è sicuri di cosa si sta dicendo (si parla di malattie, non di politica o di musica).
C'è tutta una sezione dove si può parlare di scienza per chi sente di avere le sufficienti nozioni, e anche per chi non le ha ma vuole informarsi e fare domande. Perchè non utilizzare quella sezione per accrescere la propria autostima, le proprie conoscenze e la propria credibilità invece di farlo a discapito di utenti che andrebbero reindirizzati ad un medico?
Cosa c'è di sbagliato o incomprensibile nel fatto che si può parlare di Triumeq o di Genvoya nella sezione scientifica piuttosto che consigliarlo al primo poveraccio malcapitato senza averne le competenze?
n.b. non sto attaccando dora ma solo te e faccio presente che fino ad ora sono stato molto ma molto educato ora mi rendo conto che devo aggiustare il tiro e dire realmente ciò che penso

Non credo che Dora abbia bisogno delle leccate di cul0 di Blast. Anzi, credo , nessuno le voglia.

Su dai calmatevi

Rob_Rob ha scritto:Here you go! Un'altra bomba lanciata. Il prossimo italiano che mi dice che sono gli americani ad essere guerrafondai lo impicco al palo della trump tower.pipotto ha scritto:ricordo che 6 il primo utente che posta qualunque minkiata da dire pur di dire la sua e il forum e piano di centinaia e centinaia di tuoi post che dicono fesserie oltre ad altri che parlano seriamente quindi dare ragione a prescindere a dora in questo caso cosi platealmente e solo una leccata di cu...... x farsi bella davanti ad altri. non ci stoBlast ha scritto:Condivido quanto detto da Dora, gli interventi non sono obbligatori, e non bisogna esprimere un'opinione a tutti i costi, specie se non si è sicuri di cosa si sta dicendo (si parla di malattie, non di politica o di musica).
n.b. non sto attaccando dora ma solo te e faccio presente che fino ad ora sono stato molto ma molto educato ora mi rendo conto che devo aggiustare il tiro e dire realmente ciò che penso![]()
Non credo che Dora abbia bisogno delle leccate di cul0 di Blast. Anzi, credo , nessuno le voglia.![]()
![]()
Su dai calmatevi
e chi ha detto che dora abbia bisogno di leccate?? ho detto solo il contrario che blast lo fa x farsi bella
sappiamo leggere ho vogliamo metterci del nostro in tutto?????

Bhe' l'obbiettivo di sbollirti l'inkazzatura lo ho raggiunto lo stesso, indipendentemente dall'aggiunta personale sui vari cul! che tanto amiamo :pipotto ha scritto:Rob_Rob ha scritto:Here you go! Un'altra bomba lanciata. Il prossimo italiano che mi dice che sono gli americani ad essere guerrafondai lo impicco al palo della trump tower.pipotto ha scritto:ricordo che 6 il primo utente che posta qualunque minkiata da dire pur di dire la sua e il forum e piano di centinaia e centinaia di tuoi post che dicono fesserie oltre ad altri che parlano seriamente quindi dare ragione a prescindere a dora in questo caso cosi platealmente e solo una leccata di cu...... x farsi bella davanti ad altri. non ci stoBlast ha scritto:Condivido quanto detto da Dora, gli interventi non sono obbligatori, e non bisogna esprimere un'opinione a tutti i costi, specie se non si è sicuri di cosa si sta dicendo (si parla di malattie, non di politica o di musica).
n.b. non sto attaccando dora ma solo te e faccio presente che fino ad ora sono stato molto ma molto educato ora mi rendo conto che devo aggiustare il tiro e dire realmente ciò che penso![]()
Non credo che Dora abbia bisogno delle leccate di cul0 di Blast. Anzi, credo , nessuno le voglia.![]()
![]()
Su dai calmatevi
e chi ha detto che dora abbia bisogno di leccate?? ho detto solo il contrario che blast lo fa x farsi bella
sappiamo leggere ho vogliamo metterci del nostro in tutto?????

Perché parlate di Blast al femminile, io credo che sia un maschietto invece

non sono ancora incazzato specie chiuso in un ospedale nel reparto malattie infettive.
x parlare di blast al femminile??? e lui che lo vuole io odio queste terminologie un uomo x me e uomo e non mezza femmina come vedi mi sto autocorreggendo da solo il tiro dopo le cose accadute specialmente ieri.
diverso quando si e in uno spettacolo cabarettistico ho cose similari li ci sta tutta
x parlare di blast al femminile??? e lui che lo vuole io odio queste terminologie un uomo x me e uomo e non mezza femmina come vedi mi sto autocorreggendo da solo il tiro dopo le cose accadute specialmente ieri.
diverso quando si e in uno spettacolo cabarettistico ho cose similari li ci sta tutta
-
- Amministratore
Ragazzi calma calma calma!
Fate i bravi e fatemi andare a lavorare in santa pace.
baci.
Fate i bravi e fatemi andare a lavorare in santa pace.
baci.
Quando avrete finito questa guerra contro Blast fatemi sapere. Ma sappiate che sono abbastanza cinico da farmi scivolare addosso quasi qualsiasi cosa 

CIAO GIOIE
Hai scritto cinicO con la O!!! Meraviglioso. Un bacioBlast ha scritto:Quando avrete finito questa guerra contro Blast fatemi sapere. Ma sappiate che sono abbastanza cinico da farmi scivolare addosso quasi qualsiasi cosa
Roberta, potrebbe sorprenderti quanto molti che si atteggiano a maschi su internet poi sono molto effemminati dal vivo mentre alcuni che skekkano come se non ci fosse un domani poi si rivelano essere i più maschietti 

CIAO GIOIE