Ciao ragazzi, vi leggo da un sacco di tempo e posso dirvi che siete unici........
Vi spiego il mio problema
Sono sposato e ho avuto un rapporto con una prostituta, durante un cambio di posizione, mentre cercavo di penetrarla, si è rotto il profilattico; non ricordo se il pene è entrato in vagina per alcuni centimetri o meno, ma so che dopo 2 secondi circa ho interrotto il rapporto andando a sostituire il profilattico.
L'ansia di aver contratto il virus, mi ha portato a comprare l'auto test HIV in farmacia e non riuscendo ad aspettare 90 giorni, l'ho fatto a 85, vorrei chiedervi se questo risultato non reattivo lo posso considerare attendibile oppure devo rifarlo a 90 giorni.
Grazie x tutto quello che fate.
Le paure......
Re: Le paure......
Il test è attendibile a 85 giorni (non fanno certo la differenza 5 giorni). Sei negativo
CIAO GIOIE
Buongiorno Blast, per un eccesso di scrupolo, ho rifatto l'autotest al 90 giorno ed e' risultato non reattivo; posso mettere una pietra sopra e liberare la mente?
Grazie
Grazie
Devi fare pace col cervello e far connettere i neuroni. Altro che eccesso di scrupolo, stai sfiorando il limite della paranoia
CIAO GIOIE
Hai ragione Blast, sto cercando di fare pace con me stesso e seguiro' il tuo consiglio.
Ti auguro una buonavita

Ti auguro una buonavita