RIFIUTO terapie

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Siciliano85

Re: RIFUTO terapie

Messaggio da Siciliano85 » domenica 12 febbraio 2017, 20:28

Anche su lila c'è lo stesso argomento aperto sono che l'argomento è più tecnico dopo faccio un copia e incolla

Siciliano85

Messaggio da Siciliano85 » domenica 12 febbraio 2017, 20:31

Le conclusioni a cui arriva questo Penna sono sbagliate perchè gli mancano alcuni punti che non sa spiegare.
>> EDIT AMMINISTRATORE <<

Blast

Messaggio da Blast » domenica 12 febbraio 2017, 20:39

Siciliana ma come ti viene in mente di copiare e incollare ste str0nzate prese dal forum lila (un forum non moderato dove anche il più grande degli idioti ha un palcoscenico da cui sparare le sue str0nzate)??
Ma quale tecnico, questa è robaccia negazionista falsissima. E tra l'altro qui in questo thread non si parla di negazionismo ma di problemi filosofici psichici nel decidere di non prendere la terapia, non dell'esistenza del virus. Ma la cosa era già stata ribadita, non solo da me, ma anche dall'autore del thread. Forse non prestate la giusta attenzione nella lettura

CIAO GIOIE

Siciliano85

Messaggio da Siciliano85 » domenica 12 febbraio 2017, 20:48

Infatti a risposto anche Sky su quel post ma mi ha messo in confusione!

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 12 febbraio 2017, 20:56

Niente porcheria negazionista e antisemita su questo forum!
Grazie.

Blast

Messaggio da Blast » domenica 12 febbraio 2017, 21:02

Ma quale confusione. Sono solo deliri di una persona vicina al negazionismo che finirà come tutti quelli come lui: morto di patologie opportunistiche seguite all'AIDS. AL massimo lo riprenderanno per i capelli con 4 CD4, si redimerà ringraziando ogni giorno la vita e i medici che lo hanno salvato, e racconterà su questo o altri forum quanto si è stupidi a credere a certe teorie...un po' come fanno alcune persone in questo forum

CIAO GIOIE

Kaneko86
Località: Krung Thep Mahanakhon Amon Rattanakosin Mahinthara Ayuthaya Mahadilok Phop Noppharat Ratchathani

Messaggio da Kaneko86 » domenica 12 febbraio 2017, 21:11

Personalmente ho conosciuto un tipo che mi raccontava che quando venne diagnosticato ha fatto finta di niente ed ha negato di avere il virus e quindi anche di prendere la terapia per 5 anni finché non è stato ammesso all'ospedale con una restante manciata di cd4. Da quel momento in poi ha sempre preso diligentemente la terapia... purtroppo esiste gente che è convinta delle teoria negazioniste a cui è difficile far credere l'opposto finché questo non glielo viene provato sulla loro stessa pelle.

Soletto80

Messaggio da Soletto80 » domenica 12 febbraio 2017, 21:28

Kaneko86 ha scritto:Personalmente ho conosciuto un tipo che mi raccontava che quando venne diagnosticato ha fatto finta di niente ed ha negato di avere il virus e quindi anche di prendere la terapia per 5 anni finché non è stato ammesso all'ospedale con una restante manciata di cd4. Da quel momento in poi ha sempre preso diligentemente la terapia... purtroppo esiste gente che è convinta delle teoria negazioniste a cui è difficile far credere l'opposto finché questo non glielo viene provato sulla loro stessa pelle.

Un supporto psicologico obbligatorio... di accompagnamento alla terapia o che valuti la scelta di non farla sia lucida... come per L aborto ...

Dora

Messaggio da Dora » domenica 12 febbraio 2017, 21:30

Blast ha scritto:Siciliana ma come ti viene in mente di copiare e incollare ste str0nzate prese dal forum lila (un forum non moderato dove anche il più grande degli idioti ha un palcoscenico da cui sparare le sue str0nzate)??
Ma quale tecnico, questa è robaccia negazionista falsissima.
Ho letto il thread nella Lilachat e le farneticazioni disgustose di un utente, che non è solo negazionista dell'HIV/AIDS, ma anche dell'olocausto e antisemita.
Mi duole dirti, Blast, che in Lilachat la moderazione esiste, eccome. Solo che alla moderatrice che si scrivano infamie negazioniste e antisemite è sempre andato bene e non le ha mai (letteralmente: mai) sanzionate.

A chi non avesse letto le regole di partecipazione all'HIVforum, ricordo che la propaganda negazionista qui non è accettata, che sia negazionismo dell'HIV/AIDS o della shoah.

Blast

Messaggio da Blast » domenica 12 febbraio 2017, 21:35

Allucinante...e meno male che si tratta del forum di un'associazione per la lotta all'AIDS. Ecco perchè evito di andare su questi forum... sono iscritto praticamente in tutti, ma non scrivo mai da nessuna parte se non qua, perchè le mie risposte sarebbero solamente insulti

CIAO GIOIE

Rispondi