Effetti collaterali triumeq

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Effetti collaterali triumeq

Messaggio da Blast » martedì 14 febbraio 2017, 22:22

Ah, intendi la Triumeqa.

Triumeqa, ma almeno li stai seguendo i webcast del CROI? Perchè se io fossi il tuo medico, approfittando della tua profonda conoscenza della materia, ti chiederei delucidazioni in merito agli studi clinici condotti e alle metodiche, con tanto di dati alla mano :lol:

CIAO GIOIE

Triumeq85

Messaggio da Triumeq85 » martedì 14 febbraio 2017, 22:30

no blast, mi sa proprio che parla di te! :lol: :lol: :lol: Tu fai la professoressa seria e gli occhialoni stile fondo di bottiglia... per vederli meglio!
cmq sia... come ti ho detto in passato, mi limito ai soli risultati dei farmaci, ci pensa Dora ad informaci! =)

Blast

Messaggio da Blast » martedì 14 febbraio 2017, 22:31

Tra l'altro la Gilead sta per lanciare in fase clinica I una nuova classe di farmaci, inibitori del capside. Dicono essere promettenti. Inizia a salutare il tuo amato Triumeq, cara Triumeqa :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Triumeq85

Messaggio da Triumeq85 » martedì 14 febbraio 2017, 22:41

Giammmmmmmmmaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!
PS non mi dare della neoinfetta, sono s+ dal lontano 2012, anche ho cominciato la terapia solo nel 2016! :shock: :shock: :shock: :shock:

Soletto80

Messaggio da Soletto80 » mercoledì 15 febbraio 2017, 16:45

Triumeq85 ha scritto:Giammmmmmmmmaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!
PS non mi dare della neoinfetta, sono s+ dal lontano 2012, anche ho cominciato la terapia solo nel 2016! :shock: :shock: :shock: :shock:

Come mai così tanto prima di fare terapia se posso ... nonnusava ancora il criterio iniziò precoce?

Soletto80

Messaggio da Soletto80 » mercoledì 15 febbraio 2017, 16:49

A proposito di triumeq ... noto un minimo " cuore batte più forte " quando vado a correre
Faccio le valutazioni del caso per vedere se è il mio cervellino ( chi mi conosce non avrebbe dubbi)che galoppa o è reale poi ne parlo al dott

Io col triumeq mi trovo bene ma si arriva di meglio ... non sono mai stato molto fedele ( è infatti)

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 15 febbraio 2017, 17:26

Soletto secondo meti stai facendo prendere un po' troppo la mano da questi virus, malattie, effetti collaterali, ecc. A volte avere troppe informazioni fa più male che bene, specialmente per chi non riesce a filtrarle o a gestirle, come mi sembra nel tuo caso. Se credi che il tuo battito cardiaco sia realmente aumentato in modo significativo, parlane con il tuo medico. Se credi invece (come mi sembra che sia) che sia la tua testa, prova a rilassarti e a non pensare che l'hiv o la terapia sia la causa di ogni tuo male.

CIAO GIOIE

Rispondi