Richiesta di consiglio - partner positivo
Re: Richiesta di consiglio - partner positivo
il periodo e quello che è anche io ho avuto 2 influenze bronchite nel giro di 15 gg di distanza una dall'altra l'inverno e questo ecco perché non mi e mai piaciuto meglio l'estate si va nudi e vai via 

primo valore viremia 2 milioni e mezzo. Non mi pare molto confortante. Depression totale 

Caspita è molto alta, e visto il livello bassino dei cd4 è sintomo non di infezione in fase acuta recente, ma in fase acuta terminale. Non prendere male queste parole, è per farti capire come si svolge la funzione d'onda della malattia nel tempo, la viremia schizza in alto all'inizio per poi abbassarsi e rimanere più o meno stabile nel tempo, poi mano a mano cresce più si entra in Aids, ed alla fine... Beh lo sai. Ora deve fare attenzione con la terapia, secondo me lo ricoverano per un po'.
Io son molto preoccupato, ma ho fiducia. Io cerco di esserci sempre e di essere allegro, ma ho una sintomatologia da stress paurosa! Paradossalmente lui è molto più tranquillo :shock:e aggiungo che un po di strizza la ho anche per me
Non sono qualificato e fare lo pseudomedico può fare danno ... quindi ti dico : innanzitutto un augurio per tempi migliori che grazie hai farmaci puoi sperare ... anche su questo forum ho letto e conosciuti anche personalmente persone che sono partiti da livelli simili... connun po di tempo e fatica ... si sono " riavviati" alla normalita
Soletto, sei iscritto da poco e già mi fai conquiste nel mondo reale? Sono geloso 

CIAO GIOIE
Ahah io al momento non sono sulla piazza ragazzi... però non son mica male eh! 

Blast ha scritto:Soletto, sei iscritto da poco e già mi fai conquiste nel mondo reale? Sono geloso
Dai

Comunque guarda ho avuti sconforti , ansie ... ect ma a differenza di altri che raccontano che si sono bloccati dal punto di vista sessuale ... in particolare da quanto ho viremia azzerata ...se non scopo una volta a sera ... faccio fatica a dormire ( realmente ).... triumeq?

vale83 ha scritto:Ahah io al momento non sono sulla piazza ragazzi... però non son mica male eh!
Scusa non si capisce sei maschio o femmina ?
Perché non si capisce, ha sempre scritto al maschile. Di te invece non si capisce cosa scrivi...