sintomi polmonite
-
Re: sintomi polmonite
Ciao. Io la polmonite lo avuta te ne accorgi, la febre alta 39 fissa non passa e poi non respiri,diarea. A me la febre e durata 12 giorni sempre a 39 ,40 . Per il Bactrim lo preso per un anno abbondante. Prima 6 pastiglie al giorno per un mese poi 2 al giorno per no so quanto è poi a 1 quando i cd4 erano arrivati a 170 . Lo zitromax lo preso per 3 mesi 2 una volta alla settimana. Cmq i miei cd4 erano saliti subito a 130 poi sono scesi a a 106. Da li sempre in salita. L'inverno non aiuta tieni duro.
no il timpano grazie a dio è ancora intatto è a rischio dice il medico intanto dopo 1 settimana di buchi al cul......2 al di non e successo nulla ancora, solo dolore alla faccia sx e orecchio con tappo allo stesso. ma dicono che sia un poco lunga la cosa.viburni ha scritto:Accidenti Pippotto non hai avuto tregua questo inverno!!!! Mi sembra di ricordare leggendo uno dei tuoi 3d che anche tu hai iniziato con una situazione un po critica. Ora quanti cd4 hai? Dopo queste due ondate come ti senti? Scusa ma come ti si è rotto il timpano? Io ho uno strano rapporto con la mia dottoressa nel senso che ogni volta sembra sempre che sdrammatizza tutto quindi fa sentire me un'ansioso. Sicuramente lei ne vedrà di cotte e di crude ma a me da poco più di un anno è cambiata totalmente la vita e sinceramente ogni volta che sento qualcosa di strano mi preoccupo. Considera che quando sono arrivato in ospedale e mi hanno comunicato la cosa mi hanno fatto un cazziatone tremendo dicendomi continuamente frasi tipo...è troppo tardi...siamo troppo messi male...non garantisco...lei è venuto troppo tardi (il medico in questione non è la dottoressa che mi segue). Tu capisci che mi è crollato il mondo addosso quindi oggi che tutto sommato sono ancora "fresco" di questo mondo mi preoccupo mentre quando parlo con la dottoressa sembra che tutto sia "normale non si preoccupi"...mah! Si appena iniziata la cura mi hanno dato Bactrim e Zitromax avium che appunto ho interrotto da tre settimane.
oggi dovrei avere meno di 200 cd4 dovrei xche? e da metà dicembre che non riesco a fare il controllo.
ascolta la dottoressa loro con l'esperienza sanno dire se e un problema ho "normalità" la normalità nelle nostre condizioni ovvio la mia se la chiamo mi dice subito vieni subito qui che ti visito e sono tranquillo, e normale che tu sia ansioso e loro no x te e una novità ma pian piano vedrai che gestirai meglio la tua ansia
Una cosa l'ho capita...viviamo un po tutti su un'altalena
Grazie ragazzi sempre presenti e disponibili. Quando mi capita di rispondere a qualche 3d scrivendo il mio pensiero mi sembra sempre così poco ma in realtà questi interventi alla fine fanno molto bene al morale. Grazie!!!!!

...non è che si rompe il timpano bensì la membrana timpanica, cioè una pellicina che sta a la fine del condotto uditivo. Cosa succede se il timpano è bucato. Si prendono più infezioni aeree che possono danneggiare l'udito, ma non necessariamente. Sta di fatto che nella coclea abbiamo solo 2.700 cellule ciliate, che se muoiono non si rigenerano MAI Più, perciò se vengono danneggiate da qualche infezione batterica o virosi , si perde automaticamente l'udito senza poterlo più recuperare, se non per via delle protesi o oltre tecniche più invasive. Io ti consiglierei un buon otologo, solo per le orecchie, e non il classico otorinolaringoiatra che tratta 3 organi (faringe, orecchio e naso
...lamenti tappo a l'orecchio già da più di una settimana se ho capito bene. Ti ha consigliato di riempire l'orecchio e subito svuotarlo con acqua borica o amuchina(meglio)?
no solo 2 punture di penicilina al giorno e so io quanto sono dolorose più una compressa di antiinfiammatorio.
forse oggi comincia la risoluzione dopo già 10 fiale fatte un poco di skioppettii vari li ho sentiti nel primo pomeriggio chissà se sta migliorando già
forse oggi comincia la risoluzione dopo già 10 fiale fatte un poco di skioppettii vari li ho sentiti nel primo pomeriggio chissà se sta migliorando già