Vaccino antinfluenzale e multi vitaminici

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Vaccino antinfluenzale e multi vitaminici

Messaggio da Blast » domenica 19 febbraio 2017, 14:48

Si la dose per bambini. Mi ci sciacquo la fregna al posto del chilly con la tachipirina 500 :lol: :lol: :lol:
Vabbè, spero di non morire, perchè nella vita ho fatto tanti bei casini e ho tanti scheletri nell'armadio :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » domenica 19 febbraio 2017, 19:18

Blast ha scritto:Si la dose per bambini. Mi ci sciacquo la fregna al posto del chilly con la tachipirina 500 :lol: :lol: :lol:
Vabbè, spero di non morire, perchè nella vita ho fatto tanti bei casini e ho tanti scheletri nell'armadio :lol: :lol: :lol: :lol:
Noto con piacere che il termine fregna non viene censurato. Secondo me e' in tuo onore visto che ci hai quasi convinto tutti che una pussy non guasta mai. :lol: :lol: Blast, forse hai preso un ceppo che non e' incluso nel vaccino. ;) se no ti trasferisci qui dove praticamente l'inverno non arriva mai e il virus influenzale ha vita difficile . Comunque io il vaccino lo faccio sempre. Meglio il quadrivalente, con copertura di due ceppi B, del trivalente.
Non esagerare con tachipirina o paracetamolo...... bevi molta acqua, vitamine, sali minerali e dormi. Mettiti al letto in silenzio e dormi e Pensa positivo.....tipo...... che quando ti rimetti in sesto farai delle trombate eccezionali con qualche mega pisellone di 9 inches che te lo mette in tutti i posti che piacciono a te. :lol: Riguardati m non esagerare con farmaci ;)

Siciliano85

Messaggio da Siciliano85 » domenica 19 febbraio 2017, 22:37

Blast, non mi crollare sulla febre :lol: dai che passa! Cmq senti il medico vedi che ti dice!

Blast

Messaggio da Blast » domenica 19 febbraio 2017, 23:25

Sì avró preso qualche ceppo maledetto. Visto che l'ultima volta ho preso 4 (o forse 5) tachipirine 1000, stavolta ne ho prese solo due sopportando la febbre e ora ho preso un paio di vivinC (aspirina). Spero solo ció non influisca troppo sul mio sistema immunitario, visto che all'ultimo controllo mi erano risaliti i CD8 (e anche i cd4 arrivati a più di 1000 ma il rapporto cd4/cd8 era sceso) per colpa di una tonsillite

CIAO GIOIE

Hope!

Messaggio da Hope! » domenica 19 febbraio 2017, 23:50

Posso dire a sto punto che x essere immunodepresso con poco piu di 400 cd4 e non aver preso alcuna influenza (in realta una me durata 2 giorni ma era per intossicazione quindi non conta), ho un sistema immunitario bello potente e combattivo. E non mi sono fatto vaccinare. Strano, meglio cosi comunque.

Siciliano85

Messaggio da Siciliano85 » lunedì 20 febbraio 2017, 0:21

Neanche io l o fatto il vaccino. Cmq la febre lo presa lo stesso 2 volte .ma è durata un giorno tutte due le volte.

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 20 febbraio 2017, 10:05

Sono guarito. Si ma l'influenza te la becchi anche in base ai posti che frequenti. Se vai in metro o lavori in posti pieni di gente è più probabile. Poi dipende anche dall'untore inconsapevole. Io erano 2-3 anni che non beccavo nulla, quest'anno tra tonsillite, raffreddore e influenza sono un martire :lol:

CIAO GIOIE

Siciliano85

Messaggio da Siciliano85 » lunedì 20 febbraio 2017, 10:49

Ah meno male! Ma la febre ti ha fatto tornare maschia ? :lol:

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 20 febbraio 2017, 10:54

:lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

GG86

Messaggio da GG86 » lunedì 20 febbraio 2017, 21:34

Siciliano85 ha scritto:A me hanno sempre consigliato di prendere la tachipirina da 500 magari prendila ogni 6 ore
Acqua frescha, tachipirina 1000 è per l'adulto.

Rispondi