Alt Trump!
Re: Alt Trump!
è proprio questa la delusione dopo otto anni di Obama celebrato dalla stampa come un messia
che ha spinto molti della working class a puntare su Trump
ora vediamo mister Trump che effetti produce nell'arco di quattro (ma secondo me otto) anni
per ora il cambio di passo sulla politica estera dopo l'immonda commistione di Obama e Clinton con il fondamentalismo islamico è già una buona notizia.
che ha spinto molti della working class a puntare su Trump
ora vediamo mister Trump che effetti produce nell'arco di quattro (ma secondo me otto) anni
per ora il cambio di passo sulla politica estera dopo l'immonda commistione di Obama e Clinton con il fondamentalismo islamico è già una buona notizia.
Senti Curioso perché l'8 (anni in carica?) non te lo giochi a la roulette in tutte le sue combinazioni puntando tutto il tuo patrimonio? 

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Curioso ha scritto:Trump ha posto due questioni essenziali:
gli USA devono smettere di appoggiare - direttamente o indirettamente - i terroristi come hanno fatto Clinton e Obama
bisogna tutelare i lavoratori statunitensi dalle mire delle multinazionali che da un lato delocalizzano in altri paesi e dall'altro favoriscono l'ingresso di clandestini per abbattere i salari.
questo ha detto in campagna elettorale
ora vediamolo alla prova dei fatti.
ad ogni modo ribadisco la mia previsione: tra quattro anni riconfermato presidente con buon vantaggio
e anche grazie alle isterie dei radical e dei liberal
Ahahahahahha..... omg. Curiosgay.....ma che leggi il corriere dei piccoli al posto dei quotidiani???? Obama ha aiutato direttamente o indirettamente i terroristi ?????

Le multinazionali assumono i "clandestini"? Ma vatti a leggere lo statuto del lavoro in usa..... o forse te le spiego io, così oggi faccio un' opera di bene .

Le aziende non Possono assumere persone che non hanno un social security number. Gli unici che possono sfruttare i "clandestini" ( come li chiami tu

Trump , da parte sua, ha sfruttato gli undocumented per far costruire muretti e patii in alcuni dei suoi palazzetti newyorkesi e si è pure sposato con una "undocumented" visto che lei veniva dall'est Europa senza neanche saper parlare l'inglese. Obama non ne ha sbagliata una in politica economica. La disoccupazione con lui e' scesa praticamente a 0 in 8 anni. Non dimenticarti che ha reso la sanità pubblica per tutti !!!!! Non so se capisci il valore di tale evento.
Guarda, curiosgay, io sono super tollerante ma di fronte al riportare falsità divento estremamente inkazzoso quindi spererei che non inquinassi conversazioni , talvolta costruttive, con luoghi comuni e falsità che leggi su qualche giornaletto di casa pound.
In piu' Ti ripeto che quei liberali che bistratti tanto ti permetto di vivere in maniera decente sia come gay che come hiv+. Molti regimi illiberali ci spedirebbero, sia a me che a te , volentieri in qualche camera a gas.
giusta precisazione:
lavori in nero di bassa manovalanza: è in questo ambito che (per ora) si crea dumping salariale.
la problematica delle multinazionali riguarda la delocalizzazione
anche se anche se....
Starbucks... quelli della famosa chofeca - il caffè più piscio dell'universo - si è vantata di assumere proprio quelli che sarebbero respinti da Trump
ad ogni modo la tua precisazione è valida e l'accolgo volentieri.
al netto di questo però i dati parlano chiaro:
tutto il patronato è favorevole ai flussi di clandestini perchè la prospettiva nell'arco di dieci anni è di un abbattimento totale dei diritti salariali e la creazione di una massa amorfa disposta a lavorare in condizioni semischiavistiche. Ci vorrebbe un po' più di Marx oggi e un po' meno di Beppe Severgnini...
lavori in nero di bassa manovalanza: è in questo ambito che (per ora) si crea dumping salariale.
la problematica delle multinazionali riguarda la delocalizzazione
anche se anche se....
Starbucks... quelli della famosa chofeca - il caffè più piscio dell'universo - si è vantata di assumere proprio quelli che sarebbero respinti da Trump
ad ogni modo la tua precisazione è valida e l'accolgo volentieri.
al netto di questo però i dati parlano chiaro:
tutto il patronato è favorevole ai flussi di clandestini perchè la prospettiva nell'arco di dieci anni è di un abbattimento totale dei diritti salariali e la creazione di una massa amorfa disposta a lavorare in condizioni semischiavistiche. Ci vorrebbe un po' più di Marx oggi e un po' meno di Beppe Severgnini...
Ultima modifica di Curioso il domenica 19 febbraio 2017, 20:04, modificato 2 volte in totale.
ad ogni modo ribadisco la mia previsione:
la saccenza del liberal da apericena farà vincere Trump nel 2020
il punto è che però mi pare di capire tu vivi in California dove comunque voteranno "blu"
per piacere, perchè non ti trasferisci in uno swinging State? lì potresti esserci davvero utile.
P.s. Curiosogay è fiacco. Perchè non definirmi Curiosofrocio? mi sembra più simpatico e incisivo il romanesco.
il punto è che però mi pare di capire tu vivi in California dove comunque voteranno "blu"
per piacere, perchè non ti trasferisci in uno swinging State? lì potresti esserci davvero utile.
P.s. Curiosogay è fiacco. Perchè non definirmi Curiosofrocio? mi sembra più simpatico e incisivo il romanesco.
Ultima modifica di Curioso il domenica 19 febbraio 2017, 20:09, modificato 1 volta in totale.
flavioxx ha scritto:Senti Curioso perché l'8 (anni in carica?) non te lo giochi a la roulette in tutte le sue combinazioni puntando tutto il tuo patrimonio?
ho perso il vizio del gioco d'azzardo per ragioni che potrai facilmente intuire
e sulla soglia dei 40 anni ho sviluppato una teoria antropologica:
"un uomo può sopportare bene un solo grosso vizio, se ne coltiva due si rovina"
ad esempio
puoi bere forte e magari tiri avanti fino a 80 anni
ma se bevi forte e giochi allora sei kaputt
ho preferito evitare l'accoppiata: scopare come un riccio/giocare come se non ci fosse un domani
ovviamente ho sacrificato il divertimento più pericoloso per le mie tasche e ho conservato il divertimento più allegramente rischioso per il mio sistema immunitario
che uomo è chi non vuol correre almeno un grosso rischio?
Le tue previsioni non mi cambiano la vita, ne a me , ne agli usa e tantomeno al trump arancione.Curioso ha scritto:ad ogni modo ribadisco la mia previsione:
Io vivo in California perché e' il miglior posto al mondo dove vivere, specialmente per un gay che ama il mare e il sole e il sesso.
In piu' Starbucks ha detto che assumerà 100.000 rifugiati. I rifugiati non sono "undocumented" ma hanno documentazione legale di permanent resident coperti da asilo politico or refugee status e dunque saranno retribuiti come da contratto Starbucks, che e' buonissimo (25$ orari) per quelle persone senza un titolo di studio ( maggiormente solo middle school, che e' la nostra scuola media inferiore per quelli che servono bevande al banco ).
Come on curiousgay, perché insisti a parlare di argomenti che non conosci

tu invece sai benissimo - ma fingi di non saperlo - che secondo statistiche italiane il 90% dei pseudorifugiati sono semplicemente clandestini
in America è diverso?
ahhhh l'ammerica!
ad ogni modo non ti do torto se vivi in california
il punto è che ci saresti più utile in Ohio
tutto qui...
Trump non è perfetto
ha bisogno di tutta l'agitazione di voi liberal per vincere fra quattro anni
oppure potresti davvero cambiare vita e diventare un gran bel gay come Milo Yannoupolos...
certo perderesti tant*amic* di apericena ma vivresti in maniera molto più bella la tua gaytude
in America è diverso?
ahhhh l'ammerica!
tutto qui...
Trump non è perfetto
oppure potresti davvero cambiare vita e diventare un gran bel gay come Milo Yannoupolos...
certo perderesti tant*amic* di apericena ma vivresti in maniera molto più bella la tua gaytude
Curioso ha scritto:tu invece sai benissimo - ma fingi di non saperlo - che secondo statistiche italiane il 90% dei pseudorifugiati sono semplicemente clandestini
in America è diverso?
ahhhh l'ammerica!
tutto qui...
Trump non è perfetto
Guarda contento tu a sperare che vinca trump (se non lo incarcerano prima) , contenti tutti ...... non credo Che questa conversazione sia rilevante