A me invece babbo natale mi ha detto che c'ho un pisello di 25 centrimetri.....nordsud ha scritto:Io ho altre notizie da quello che mi dice mia cugina ( si mia cugina )Rob_Rob ha scritto:[
Poi dici , come al solito cose non vere, perché con Obama l'economia americana e' tornata estremamente ricca con una disoccupazione inesistente, quindi non capisco a cosa ti riferisci quando parli di un Obama catastrofico. Catastrofico per gli americani? Per te? Per chi? Mi riferisco a questo quando ti dico che parli di cose che non conosci. Fai affermazioni senza fondamento e logica. O mi sbaglio?
E' sposata con un americano.. ( wasp e proprietario di un negozio abbastanza grande di moto ed agente di zona dell'Harley Davidson ).. con figlia appena laureata ( in legge credo )... e stanno cercando di andare via dalla Florida ( Tampa) perché la situazione economica della classe media di quella città è a dir poco disastrosa ( la vendita delle Harley calate del 60% negli ultimi 5 anni ).
Mia cugina mi ha chiesto di cercare lavoro per lei ( in USA era una specie di notaio nel settore immobiliare.. anche questo un disastro ) in Italia.. mentre il marito ha fatto domanda di lavorare come civile alla caserma Ederle di Vicenza.
Non appena uno dei due troverà lavoro.. lasceranno la FLORIDA... Niente California o N.Y..
PS.. hanno perso 250.000 $ su 350.000 $ quando la loro banca fallì.. Erano i loro risparmi di una vita.

Tua cugina???
Ma le statistiche economiche non le puoi leggere da solo, devi chiedere a tua cugina?
Vai sui siti di "the economist" o del "financial times" o altri giornali economici e informati
Le vendite di Harley del negozio di tua cugina danno una fotografia dell'economia USA? What's wrong with you guys?

Come hanno fatto a perdere 300.000$ se la legge americana protegge tutti le perdite quando le banche falliscono? Avevano fatto acquisti nel mercato azionario? Se si.... mi dispiace, ma quando guadagnano fanno festa e quando perdono vogliono far festa ugualmente? No no.... il mercato azionario non funziona così. Nordsud, non ricominciare con i tuoi trips e voli pindarici ......