Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
mariolinoa

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da mariolinoa » mercoledì 14 dicembre 2011, 23:58

carletto ha scritto:..però nemmeno riesco a sopportare la difesa a occhi chiusi di Berlusconi sempre e incondizionatamente che attuano i suoi militanti...
...è un pò la conseguenza degli attacchi incondizionati ;)
però davvero non voglio star qui a fare l'accusatore di Berlusconi sopratutto perchè non reputo lui l'unico colpevole della <edit automatico> in cui siamo
bè questo potrebbe essere un buon punto d'incontro :lol:

mi spiace per l' amarezza che senti e che trasmetti.scusa,ma io non ci credo che diventi egoista. :) ciao un abbraccio mario
Ultima modifica di mariolinoa il giovedì 15 dicembre 2011, 12:24, modificato 1 volta in totale.

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » giovedì 15 dicembre 2011, 0:23

mariolinoa ha scritto: purtroppo manca il collegamento su questo tema tra le linee guida ed i loro autori e le tabelle inps.
La mia era iniziata come battuta (anche se alcuni Stati l’hanno messa in pratica davvero), ma se vogliamo analizzare seriamente questa cosa andrebbe cambiato quel “purtroppo” con un “colpevolmente” e si verificherebbe la stessa identica cosa che già succede per le pensioni di invalidità (per quello che ci riguarda), non vengono aggiornate le tabelle I.N.P.S., stiamo ancora che bisogna avere un’opportunistica per ottenere l’invalidità, quando si sa benissimo che le opportunistiche non le hanno più nemmeno in Africa e si sa altrettanto benissimo che per infarti, osteoporosi, degenerazioni varie del sistema nervoso c’è un nesso causale con infezione HIV fin troppo conclamato. Per cui, al di là del fatto che certe affermazioni non si sa dove ti portano perché puoi spaziare all’infinito, da quello che va in moto oltre il limite di velocità e si sfracella la spina dorsale, a quello colpevole di non fare sport e via di questo passo, c'è anche il fatto che sicuramente troverebbero il modo di metterlo in quel posto alle persone più deboli, come appunto già succede per l’invalidità a noi, perciò non facciamoci troppo sentire con ‘sto discorso, non vorrei mai fare, seppur involontariamente, da suggeritrice, si sa mai che qualcuno passa di qui e gli viene una nuova ispirazione!

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » giovedì 15 dicembre 2011, 12:29

grazie blue, mi hai fatto pensare.

Leon

Messaggio da Leon » giovedì 15 dicembre 2011, 23:26

Ma guardate il COLPO TRE-MEN-DO che questi cattivacci, proprio all'ultimo minuto, hanno inferto alle povere banche! Davvero mi chiedo come tanti maligni (anzi, ormai tantissimi) possano pensare che le mandanti di tutto questo disastro, che era immaginario e adesso è diventato reale (e lo diventerà ancor più drammaticamente in futuro), sono appunto le banche e che il presente governo italiano è solo uno dei molteplici burattini di cui tengono i fili... :?

Immagine

( http://www.corriere.it/economia/11_dice ... 4620.shtml )

Leon

Messaggio da Leon » giovedì 15 dicembre 2011, 23:32

friendless ha scritto:Io non prego proprio, gli ultimi risparmi che mi sono rimasti li ho alla bnl bnp paribas...
E allora lascia su quel tanto che serve a pagare le bollette domiciliate e il resto portatelo via in contanti e cucilo nel materasso!

Leon

Messaggio da Leon » giovedì 15 dicembre 2011, 23:35

HLAB5701 ha scritto:
bluevelvet ha scritto:Aspetta! Deve ancora arrivare la tassa per gli obesi!
Per non parlare della tassa sui felini di grandi dimensioni!!!
:lol: :lol: :lol:

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » giovedì 15 dicembre 2011, 23:45

Leon ha scritto:Ma guardate il COLPO TRE-MEN-DO che questi cattivacci, proprio all'ultimo minuto, hanno inferto alle povere banche! Davvero mi chiedo come tanti maligni (anzi, ormai tantissimi) possano pensare che le mandanti di tutto questo disastro, che era immaginario e adesso è diventato reale (e lo diventerà ancor più drammaticamente in futuro), sono appunto le banche e che il presente governo italiano è solo uno dei molteplici burattini di cui tengono i fili... :?

Immagine

( http://www.corriere.it/economia/11_dice ... 4620.shtml )
leon, non l'ho capita questa :( saresti così gentile da tradurmela in termini semplicissimi?

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » venerdì 16 dicembre 2011, 0:36

Leon ha scritto:Ma guardate il COLPO TRE-MEN-DO che questi cattivacci, proprio all'ultimo minuto, hanno inferto alle povere banche! Davvero mi chiedo come tanti maligni (anzi, ormai tantissimi) possano pensare che le mandanti di tutto questo disastro, che era immaginario e adesso è diventato reale (e lo diventerà ancor più drammaticamente in futuro), sono appunto le banche e che il presente governo italiano è solo uno dei molteplici burattini di cui tengono i fili... :?
(...)
Specchietto per le allodole. Un modo per giustificare questa maledetta manovra.
Bisogna vedere quanto sono le commissioni in caso di sforamento del proprio conto. Di certo a smenare sono i clienti. Visto che c'erano potevano anche introdurre l'ICI alle banche, visto che loro non la pagano perché al servizio del popolo!
Ma sarebbe giusto far pagare l'ICI anche alla Camusso & Co. ché di patrimonio ne hanno e non poco.

Eilan

Messaggio da Eilan » venerdì 16 dicembre 2011, 7:15

stealthy ha scritto: Ma sarebbe giusto far pagare l'ICI anche alla Camusso & Co. ché di patrimonio ne hanno e non poco.
In relazione ad alcune notizie di stampa sull'esenzione dell'Ici, la tassa sugli immobili, Cgil, Cisl, Uil precisano ancora una volta che tutte le strutture sindacali, ad ogni livello, pagano regolarmente l'Ici in base alla legislazione vigente. Cgil, Cisl, Uil possono attestare l'avvenuto pagamento dell'Ici con i relativi bollettini a disposizione di tutti gli organi di informazione, a dimostrazione della trasparenza dell'attività sindacale.
(9 dicembre 2011)

http://www.conquistedellavoro.it/cdl/it ... 046765.htm

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » venerdì 16 dicembre 2011, 9:45

meraviglioso titolo capolavoro di repubblica:"
"Le lobby non ci fermeranno"http://www.repubblica.it/.questa per repubblica è la vera notizia da prima pagina :lol: :lol:
...tra l'altro ma perchè i taxisti sono così forti? chi li appoggia?non sarà perchè pochi taxi e prezzi alti costringono all'uso e quindi l'acquisto di autovetture?

Rispondi