Cabotegravir LA + Rilpivirina LA
-
Re: Carbotegravir LA + Rilpivirina LA
Ma la terapia c'entra poco sul frigido, e più il cervello che fa il resto. Io lo vedo su di me, ci sono periodi che sto bene mentalmente che mi farei anche i muriè periodi asessuato.
Si sì ma infatti intendevo la terapia per dire che probabilmente finché non sarò stabile e a viremia azzerata non mi sentirò molto in mood, almeno spero 

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Relax..... guarda il tutto da un punto di vista opposto. Le terapie funzionano indipendentemente se fai sesso o no. Il tuo sistema immunitario migliora con un tenore di vita buono e piacevole. Siccome il (buon) sesso e' piacevole e fa bene alla tua psicologia ti consiglio di associarlo al tuo regime terapeuticoGabriel81 ha scritto:Si sì ma infatti intendevo la terapia per dire che probabilmente finché non sarò stabile e a viremia azzerata non mi sentirò molto in mood, almeno spero

Il mio infettivologo e" estremamente d'accordo con me
Fatto sta che adesso in maniera del tutto irrazionale l'unica cosa che mi eccita è magnare ahahhaha 

E su'..... le solite...... metto quelle di rocco siffredi che tanto qui non lo conosce nessuno.......Blast ha scritto:Rob ora le voglio vedere pure io ste foto hotRob_Rob ha scritto:Vero..... l'alcohol rende tutti belli.....Blast ha scritto:Tesoro, lì dentro meno skekko e meglio è. Già mi sono fatta uno mentre ero ubriaca per poi rifiutarlo e ora mi odiano tutti. Ma che ci posso fare, era bruttino ma io avevo bevuto troppi vodka lemon e quindi mi sembrava fattibile![]()
![]()
a me uno scrisse su grindr << mi piaci molto e le foto sono hot; ma se non sei come nelle foto quando ci incontriamo mi paghi da bere finché non lo diventi>>.![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo i tempi di letto ora siamo rimasti amici e ogni volta che ci facciamo un drink insieme ce lo ricordiamo e ridiamo.

Bravi ragazzi! Questi discorsi risvegliano qualche ormonello qua è là che sopravvive ancora 

Il trial al quale partecipo prevede le iniezioni mensilmente
Credevo fossero ogni tre mesi o al massimo due, forse in questa fase iniziale è previsto ogni mese?
In fase II il trial era con iniezioni sia ad uno che a due, questo invece solo mensili ma l'obiettivo a tendere è sicuramente di più ampio raggio