Fallimento virologico

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80

Fallimento virologico

Messaggio da rosso80 » martedì 4 aprile 2017, 18:48

Rob_Rob ha scritto: Tutte le analisi ok my la VL e' salita da <20 ad 82 . 3 mesi fa era <20.
con trumeq da agosto 2016.
Da quel che so i blip viremici, prima della completa stabilizzazione, sono fisiologici.
Fossi in te non mi allarmerei, ma penso che sia meglio fare le prossime misurazioni prima di tre mesi, così se si tratta di un fallimento virologico, non arrivi a sviluppare resistenze.
Considera che si ha fallimento virologico quando la viremia supera le 200 copie.
Sto Triumeq, comunque, a mio avviso è stato pompato troppo dalla casa produttrice.
Qualcosa di anomalo c'è se addirittura secondo uno studio alcuni componenti che lo compongono farebbero a cazzotti tra loro.
Una cosa è certa: io non voglio vederlo mai più.
Sono sicuro, però, che nel tuo caso andrà tutto bene [emoji6]

Don't give up!

Rob_Rob

Re: Fallimento virologico

Messaggio da Rob_Rob » martedì 4 aprile 2017, 19:06

rosso80 ha scritto:
Rob_Rob ha scritto: Tutte le analisi ok my la VL e' salita da <20 ad 82 . 3 mesi fa era <20.
con trumeq da agosto 2016.
Da quel che so i blip viremici, prima della completa stabilizzazione, sono fisiologici.
Fossi in te non mi allarmerei, ma penso che sia meglio fare le prossime misurazioni prima di tre mesi, così se si tratta di un fallimento virologico, non arrivi a sviluppare resistenze.
Considera che si ha fallimento virologico quando la viremia supera le 200 copie.
Sto Triumeq, comunque, a mio avviso è stato pompato troppo dalla casa produttrice.
Qualcosa di anomalo c'è se addirittura secondo uno studio alcuni componenti che lo compongono farebbero a cazzotti tra loro.
Una cosa è certa: io non voglio vederlo mai più.
Sono sicuro, però, che nel tuo caso andrà tutto bene [emoji6]
;) :lol: Povero Triumeq, ce lo hanno tutti con lui. Grazie per l'incoraggiamento...... vedremo che mi dice il mio infettivologo che e' un ansioso di prima classe......
mi farà fare le analisi ogni 2-3 settimane ...... :shock:

flavioxx

Messaggio da flavioxx » martedì 4 aprile 2017, 19:45

ah ora ho capito perché ha preso fuoco il 12° piano del Gemelli, è collegato al Vaticano, c'era un Inferno! :lol:

Rosso, se vuoi ti do il nome di un mio amico importante che lavora al Gemelli, almeno gli fai pubblicità :lol:

pipotto

Messaggio da pipotto » martedì 4 aprile 2017, 20:10

intanto sono veramente contento dei risultati delle visite a modena e al gemelli, mi spiace della terapia cosi imponente ma visto l'andazzo il tuo virus dovrà crepare in questo modo.
ora sono io a dover stare sulle spine visto che dopo tutto quello che mi e accaduto questo inverno ho fatto il prelievo il 24 scorso e venerdì 7 dovrei avere l'esito, (ultimo rilevamento era della metà dicembre) spero vivamente "almeno" di continuare ad avere la viremia irrilevabile "ci rimarrei male se non continuerebbe cosi" mi accontento anche se i cd 4 non sono aumentati
Ultima modifica di pipotto il martedì 4 aprile 2017, 20:34, modificato 1 volta in totale.

rosso80

Messaggio da rosso80 » martedì 4 aprile 2017, 20:32

flavioxx ha scritto:ah ora ho capito perché ha preso fuoco il 12° piano del Gemelli, è collegato al Vaticano, c'era un Inferno! :lol:
Beh è collegato alla Cattolica, che è collegato al Vaticano. Ed hanno anche il reparto per noi peccatrici, ben separato dal resto dell'ospedale ahahha

Da quel che so non hanno manco grossi problemi di budget.
flavioxx ha scritto: Rosso, se vuoi ti do il nome di un mio amico importante che lavora al Gemelli, almeno gli fai pubblicità :lol:
Così inizio a tessere la mia tela di conoscenze ahahaha

Don't give up!

Gabriel81

Messaggio da Gabriel81 » martedì 4 aprile 2017, 21:27

Mamma ragazzi speriamo che sto Triumeq faccia bene il suo sporco lavoro, con tutto quello che sto leggendo ahahahha :D

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Blast

Messaggio da Blast » martedì 4 aprile 2017, 22:31

skydrake ha scritto: Volendole sommare, certo che un brain-storming di ricercatrici per un totale di circa 195 pubblicazioni su PubMed non si è mai visto in Italia.
Andrea Antinori
Vittorio Colizzi
Tanto per citarne un paio tra i diversi che mi sa ti sono sfuggiti...

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 5 aprile 2017, 3:09

Blast ha scritto:
skydrake ha scritto: Volendole sommare, certo che un brain-storming di ricercatrici per un totale di circa 195 pubblicazioni su PubMed non si è mai visto in Italia.
Andrea Antinori
Vittorio Colizzi
Tanto per citarne un paio tra i diversi che mi sa ti sono sfuggiti...
Conobbi uno che era seguito da Antinori. Ora non più, in quanto ha smesso di fare ambulatorio da anni, tranne per quelli inseriti in protocolli di ricerca. Si occupa solo di quest'ultimi.
Oltre al fatto che è forse il massimo esperto italiano di HIV e cervello.
Rosso ancora non ne ha bisogno.

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 5 aprile 2017, 12:31

Gabriel81 ha scritto:Mamma ragazzi speriamo che sto Triumeq faccia bene il suo sporco lavoro, con tutto quello che sto leggendo ahahahha :D

Don't worry tu hai l'amoruccio tuo che fa meglio del triumeq :mrgreen:

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 5 aprile 2017, 12:33

Rosso ancora non ne ha bisogno.
certo che no, Rosso ha i suo Cannoni :lol:
(però ha scritto che fuma come un turco, ma cosa? :lol: )

Rispondi