La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » venerdì 7 aprile 2017, 0:41
flavioxx ha scritto:Grazie della tua testimonianza.
ma sei rientrato nel forum con uno spirito da conduttore, mi sembri la Lilli Gruber (per il colore rosso dei capelli) uomo

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Se devo lavorare nello spettacolo come roscia preferisco fare la pop star. Ginger Spice per la precisione.
Ti sono mancato un pochino almeno? Tu si. [emoji8]
Don't give up!
-
Para001
Messaggio
da Para001 » venerdì 7 aprile 2017, 2:33
Anche x me sesso senza preservativo con un siero+, a breve faro' le prime analisi di controllo, nei centri vorrebbero fare analisi mensili come fosse un contagio. Non so se me la sento sinceramente pensavo bastastesse controllo semestrale o annuale.
-
rospino
Messaggio
da rospino » venerdì 7 aprile 2017, 7:25
rosso80 ha scritto:In altre parole sei la prova vivente che è vero: i sieropositivi irrilevabili non trasmettono virus.
So che viene detto in continuazione nei vari studi e statistiche, ma le esperienze dirette fan sempre un altro effetto.
Ma gli studi si basano proprio su "prove viventi", ognuno dei quali è un piccolo numero che poi, aggregato, porta al risultato dello studio!
Comunque per la cronaca anche un mio amico positivo irrilevabile è in coppia sierodiscordante in cui non viene fatto consapevolmente uso del preservativo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
Gabriel81
Messaggio
da Gabriel81 » venerdì 7 aprile 2017, 7:34
Io ho due coppie di amici sierodiscordanti ( di cui una nello studio partner) e lo fanno senza. Il problema sussiste solo per quella simpatica abitudine gaia di aprire le coppie o farsi le corna senza criterio o un minimo di responsabilità (io piuttosto vi "aprirei" il cranio

)
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
-
Rob_Rob
Messaggio
da Rob_Rob » venerdì 7 aprile 2017, 7:50
Gabriel81 ha scritto:Io ho due coppie di amici sierodiscordanti ( di cui una nello studio partner) e lo fanno senza. Il problema sussiste solo per quella simpatica abitudine gaia di aprire le coppie o farsi le corna senza criterio o un minimo di responsabilità (io piuttosto vi "aprirei" il cranio

)
QuestO che descrivi e' l'unico problema che coppie siero discordanti non hanno ......
Io sto da Poco più di 2 mesi con un negativo ..... lo ha saputo da subito che io ero hiv+.. e lui non ha voluto usare il preservativo ha solo chiesto che io fossi in terapia con VL sotto controllo ...... comunque ..... se dovessimo trombare con altri , hiv sarebbe proprio l'ultimo dei problemi ...... io già ce lo ho.... e se lui se lo prendesse da qualcun altro , certo non sarebbe dovuto al fatto che stiamo insieme.
Il tradimento (che parola antica

) e' un problema per hiv solo per le coppie negative (il doppio senso ci sta bene)
-
Gabriel81
Messaggio
da Gabriel81 » venerdì 7 aprile 2017, 8:12
Rob ma infatti il problema sarebbe più per il s+! Se il suo partner lo tradisce in maniera sconsiderata (senza proteggersi) e si becca un ceppo diverso o altre mst, può superinfettare o creare decisamente altri problemi. Per cui ben venga una monogamia responsabile (le corna ce le simonpresi tutti, basta che non si fanno alla cazz0)

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » venerdì 7 aprile 2017, 10:38
Para001 ha scritto:Anche x me sesso senza preservativo con un siero+, a breve faro' le prime analisi di controllo, nei centri vorrebbero fare analisi mensili come fosse un contagio. Non so se me la sento sinceramente pensavo bastastesse controllo semestrale o annuale.
Probabilmente vi avranno messo in uno studio. Lo studio partner per la precisione.
Se nn te la senti di andare a controllo ogni mese, puoi anche farlo ogni sei mesi.
Nessuno può costringerti.
Prova a parlare con i medici di questa tua perplessità e trovare il giusto compromesso per la tua sicurezza.
Non vorrei che questi controlli serrati ti facciano passare la voglia di continuare la tua storia sierodiscordante.
Don't give up!
-
Magnetic_couple
Messaggio
da Magnetic_couple » venerdì 7 aprile 2017, 12:32
Para001 ha scritto:Anche x me sesso senza preservativo con un siero+, a breve faro' le prime analisi di controllo, nei centri vorrebbero fare analisi mensili come fosse un contagio. Non so se me la sento sinceramente pensavo bastastesse controllo semestrale o annuale.
Io parlo personalmente, mi controllo a mesi alterni ma per scelta mia, considera che a me avevano detto di farli almeno una volta ogni 3 mesi come gli operatori sanitari.... ma io preferisco continuare così... pensa che il mio compagno s+ fa i prelievi ogni 3 mesi .... e di tutto questo l'unica fatica che trovo è quella di svegliarsi relativamente presto la mattina per fare il prelievo

-
Triumeq85
Messaggio
da Triumeq85 » lunedì 10 aprile 2017, 19:27
Io sono sposato con un s-...
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
-
flavioxx
Messaggio
da flavioxx » lunedì 10 aprile 2017, 19:43
Triumeq85 ha scritto:Io sono sposato con un s-...
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
...e poi raccontano che i brasiliani sono pu.tta.ne (o sono troppo machi/attivi e certe cose non le fanno, perciò non si infettano). Nel mio caso sono io la pu.tta.na, il mio compagno è un Santo