Nuova Terapia ....
Nuova Terapia ....
Secondo voi quando inizieremo con la terapia fatta con la siringa?
(Con la iniezione è più efficace , ho letto che è più forte della pillola terapia?)
(Con la iniezione è più efficace , ho letto che è più forte della pillola terapia?)
Re: Nuova Terapia ....
tra diversi anni
mettiti l'anima in pace e attendi senza ansie, perchè credo non si vedranno prima del 2020 (e sono ottimista)
mettiti l'anima in pace e attendi senza ansie, perchè credo non si vedranno prima del 2020 (e sono ottimista)
CIAO GIOIE
A milano e cominciata la sperimentazione .
Dai due anni in su . Ma non vedo motivo di avere fretta lascia che le ultime sperimentazione mettano in evidenza i risultati e le eventuali complicanze così poi avrai una terapia in più da usare sapendo bene cosa stai assumendo .
La tossicità sarà più bassa ma anche la tossicità delle ultime terapie ( triumeq e altre mono) e' esponenzialmente più favorevole rispetto a vecchie terapie
P s se si tratterà di puntura trimestrale ci vedo un buon progresso ... se si tratta di siringata mensile avrei idea di tenermi la pillolozza
Dai due anni in su . Ma non vedo motivo di avere fretta lascia che le ultime sperimentazione mettano in evidenza i risultati e le eventuali complicanze così poi avrai una terapia in più da usare sapendo bene cosa stai assumendo .
La tossicità sarà più bassa ma anche la tossicità delle ultime terapie ( triumeq e altre mono) e' esponenzialmente più favorevole rispetto a vecchie terapie
P s se si tratterà di puntura trimestrale ci vedo un buon progresso ... se si tratta di siringata mensile avrei idea di tenermi la pillolozza
A me non farebbe schifo neanche una siringata a settimana, anche perchè molto probabilmente sono autosomministrazioni (non devi andare continuamente in ospedale, ma fartele da solo intramuscolari o sottocutanee). In alternativa, se vuoi, puoi venire a siringarmi con il tuo bel siringone mio caro solettoSoletto80 ha scritto:

CIAO GIOIE
secondo la mia dott. almeno tra 1 anno stanno sperimentando ogni quanto tempo si deve fare
La sperimentazione di fase tre è iniziata da poco e saremo in osservazione almeno due anni, prima che l'approvano tre ce ne passano tutti (almeno) purtroppo
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Ma anche io.Soletto80 ha scritto: P s se si tratterà di puntura trimestrale ci vedo un buon progresso ... se si tratta di siringata mensile avrei idea di tenermi la pillolozza
L'unico caso in cui mi piacerebbe davvero farmi 1 puntura al mese che prendere 1 o 2 pillole al giorno è quando viaggio, specie in aereo, specie a dovessi viaggiare in qualche paese nel Medio Oriente.
Già in certi paesi ci si deve preoccupare fin troppo di non farsi rubare denaro e/o documenti, almeno la noia degli antiretrovirali, da nascondere in bagaglio quasi fossero delle droghe da spacciare, me la risparmierei volentieri.
..ma con la cassetta di sicurezza Cinese della nostra Ginger Spice possiamo viaggiare tranquilli