Dei 6186 casi registrati in tutta la regione europea da marzo 2016 a febbraio 2017, quelli italiani, 1387, rappresentano il 22%: è un numero secondo solo al dato della Romania.
Morbillo, pertosse, polio: malattie che ritornano
Aumento casi di morbillo. Giovanni Rezza (Iss): «Malattia da non sottovalutare»
--------------
L'articolo completo qui: http://m.iltirreno.gelocal.it/italia-mo ... 1.15243896
Sarà il caso di farci il titolo anticorporale per il morbillo?
Maledetti no-vax!
Oms: Italia seconda in Europa per casi di morbillo
Re: Oms: Italia seconda in Europa per casi di morbillo
Fatti l'HAV-HBV, meningococco e pneumococco.rosso80 ha scritto:Dei 6186 casi registrati in tutta la regione europea da marzo 2016 a febbraio 2017, quelli italiani, 1387, rappresentano il 22%: è un numero secondo solo al dato della Romania.
Morbillo, pertosse, polio: malattie che ritornano
Aumento casi di morbillo. Giovanni Rezza (Iss): «Malattia da non sottovalutare»
--------------
L'articolo completo qui: http://m.iltirreno.gelocal.it/italia-mo ... 1.15243896
Sarà il caso di farci il titolo anticorporale per il morbillo?
Maledetti no-vax!
C'è una tale ressa ultimamente agli uffici vaccinazioni che sarai fortunato a farti questi qua sopra in tempi ragionevoli.
Gli altri importanti, come il tetano e la difterite, dovresti averli già fatti da piccolo.
Al più c'è quello del tetano che dopo 10 anni scade.
Italia e Romania (???).
Non e' che voglio dire niente di offensivo sulla Romania ma credo che la loro situazione economica , e quindi il loro sistema sanitario, non siano in ottima salute.....
Ma che l'Italia sia allo stesso livello dell'Europa dell'est ........
Ma la gente con quale razionale decide di non farsi vaccinare? E i medici che aspettano a proporre incessantemente le vaccinazioni? Sempre le solite stronzzzzzattteeeee italiane sui profitti e i complotti delle aziende farmaceutiche??? Che storia infinita fritta e rifritta...... basta co sto complottismo in Italia su tutto e tutti!!! Che palle
Non e' che voglio dire niente di offensivo sulla Romania ma credo che la loro situazione economica , e quindi il loro sistema sanitario, non siano in ottima salute.....
Ma che l'Italia sia allo stesso livello dell'Europa dell'est ........

Ma la gente con quale razionale decide di non farsi vaccinare? E i medici che aspettano a proporre incessantemente le vaccinazioni? Sempre le solite stronzzzzzattteeeee italiane sui profitti e i complotti delle aziende farmaceutiche??? Che storia infinita fritta e rifritta...... basta co sto complottismo in Italia su tutto e tutti!!! Che palle
Ho ricevuto il valore dei titoli anticorpali per il morbillo. Negativi nonostante sia stato vaccinato nel 2009 .
Il mio infettivologo mi ha chiamato e detto di andare in clinica per la vaccinazione e poi dopo 4 settimane un prelievo per vedere se il vaccino ha immunizzato.
Ora, Conoscendolo, mi farà fare i titoli di anticorpo per tutti vaccini esistenti al mondo.

Il mio infettivologo mi ha chiamato e detto di andare in clinica per la vaccinazione e poi dopo 4 settimane un prelievo per vedere se il vaccino ha immunizzato.
Ora, Conoscendolo, mi farà fare i titoli di anticorpo per tutti vaccini esistenti al mondo.