Cabotegravir LA + Rilpivirina LA
Re: Cabotegravir LA + Rilpivirina LA
Gabriel!!!!!!!!!!!!!!!!
Perdona l'OFF TOPIC del mio messaggio precedente (a Blastino)
RIentro... E mi congratulo!!! Sono ottime NOTIZIE!!!!! Bravissimo!!
Continua cosi', che gli fai pelo e contro pelo!!!
Grande Gabriel!!!!
Miki
Perdona l'OFF TOPIC del mio messaggio precedente (a Blastino)
RIentro... E mi congratulo!!! Sono ottime NOTIZIE!!!!! Bravissimo!!
Continua cosi', che gli fai pelo e contro pelo!!!
Grande Gabriel!!!!
Miki
Si ma un conto è un linfonodo, un conto è una banalissima infezione batterica che non si è in grado di trattare e che può diventare pericolosa se non trattata. Lo sanno pure le capre che se hai le placche e la febbre alta è opportuno prendere un antibiotico, solo uno scellerato che non capisce una mazza non darebbe un antibiotico ad un poveraccio che si presenta con placche alla gola e febbre a 40 (a 40, non a 37 e mezzo).
CIAO GIOIE
Anche io quando ho vissuto in Spagna ho pessimi ricordi dell'aspetto sanitario...esperienza simile alla tua per gli antibiotici
Miki ma figurati
dovremmo scrivere un libro con tutte le esperienze di malasanità vissute dagli utenti del forum e diventare ricchi! Ahahahha

Miki ma figurati

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Io in piena sietoconversione andai al pronto soccorso.
Avevo linfonodi enormi (uno enorme dietro la testa), rash cutaneo, febbre, diarrea e quant'altro.
Mi diedero una flebo di nn so cosa e ciao. Il rash passò però.
Poi mi visitarono ben 3 medici e nessuno mi disse che poteva essere hiv.
Mi diedero anche una cura per il sistema immunitario ed esami a non finire.
Poi io un giorno prendo in mano ste carte. Vedo che i miei cd4 erano bassi.
Allora cerco su internet cosa sono i cd4 e cosa può farli abbassare.
Arrivai all'hiv. Poi iniziai a cercare i sintomi della conversione dell'hiv e li avevo tutti.
Sudavo freddo mentre cercavo con lo smartphone.
Poi mi feci il test nn prescritto da nessuno ed... eccomi qui
Avevo linfonodi enormi (uno enorme dietro la testa), rash cutaneo, febbre, diarrea e quant'altro.
Mi diedero una flebo di nn so cosa e ciao. Il rash passò però.
Poi mi visitarono ben 3 medici e nessuno mi disse che poteva essere hiv.
Mi diedero anche una cura per il sistema immunitario ed esami a non finire.
Poi io un giorno prendo in mano ste carte. Vedo che i miei cd4 erano bassi.
Allora cerco su internet cosa sono i cd4 e cosa può farli abbassare.
Arrivai all'hiv. Poi iniziai a cercare i sintomi della conversione dell'hiv e li avevo tutti.
Sudavo freddo mentre cercavo con lo smartphone.
Poi mi feci il test nn prescritto da nessuno ed... eccomi qui

Don't give up!
Gabriel la mala sanità ormai è ovunque e per tutti... interni ed esterni al forum e non è solo relativa ad hiv. Purtroppo I medici incompetenti sono sempre più in maggioranza... e comunque come scusante hanno che i sintomi hiv sono così aspecifici... però accidenti quando prescrivono i test di routine non gli costerebbe nulla includere hiv no?
Rosso, cucciolo, sei grande!!!
Rosso, cucciolo, sei grande!!!
Basterebbe guardarci in faccia. Capire che siamo fr0ci e prescriverceli di routine [emoji23]
Don't give up!
Forse altrove esagerano, ma so per certo che in brasile se una persona ha la febbre alta se gli fanno le analisi il test hiv è praticamente scontato... Rimane il fatto che il sistema sanitario di quel Paese non è dei migliori, non tanto per le competenze professionali, quanto soprattutto per le limitate risorse del sistema sanitario in generale.
Comunque Gabriel complimenti, cagozzo e mal di testa leggero sono effetti assai comuni con triumeq, vedrai che fra un mese starai benissimo (con me ha avuto gli stessi identici effetti).
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Comunque Gabriel complimenti, cagozzo e mal di testa leggero sono effetti assai comuni con triumeq, vedrai che fra un mese starai benissimo (con me ha avuto gli stessi identici effetti).
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Grazie Triumeq! Si ma infatti cagotto già arichiviato e nausea sempre meno, a domanda de
Medico se ho avuto effetti collaterali rilevanti la mia risposta è stata decisamente NO, anzi principalmente effetti positivi derivanti dall'azione dei farmaci sul discutibile <edit automatico>!
Medico se ho avuto effetti collaterali rilevanti la mia risposta è stata decisamente NO, anzi principalmente effetti positivi derivanti dall'azione dei farmaci sul discutibile <edit automatico>!
San Raffaele di Milano