La prima Miss sieropositiva :-D
Re: La prima Miss sieropositiva :-D
Rosso lotterò fino a lasciarti al massimo la fascia di miss in gambissima (storicamente seconda classificata). Corto allora ti mettiamo in giuria ahahah
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
ahhahh certo. Qui non si fa discriminazione alcuna!Cortomaltese ha scritto:Caso mai Bello!!!!! Rosso sono etero.....posso partecipare lo stesso vero!!!!!!!??????![]()
![]()
![]()
Anzi il tuo orientamento sessuale ti avvantaggia anche... considerando il pubblico del forum! ahahha
Don't give up!
Sono bionda e adoro i diademi. Tanto basterà a farmi avere quella fascia.Gabriel81 ha scritto:Rosso lotterò fino a lasciarti al massimo la fascia di miss in gambissima (storicamente seconda classificata). Corto allora ti mettiamo in giuria ahahah

Don't give up!
-
-
dovremmo tutti vivere tranquillamente dicendo al mondo intero SONO SIEROPOSITIVO e non avere piu' angosce se dirlo o non dirlo quando conosciamo qualcuno e cerchiamo di frequentarlo .... io non la sto vivendo bene ... e soffro ogni volta che tendo di avere un approccio ... non so voi come ci riusciate
-
rosso80 ha scritto:Sono bionda e adoro i diademi. Tanto basterà a farmi avere quella fascia.Gabriel81 ha scritto:Rosso lotterò fino a lasciarti al massimo la fascia di miss in gambissima (storicamente seconda classificata). Corto allora ti mettiamo in giuria ahahah
in pratica sei SAILOR MOON *.*
Divertente...... non puoi immaginare quanti figli di italiani ho conosciuto ..... molti super istruiti con un inglese impeccabile e tanto di phd ...... ma quando parlavano italiano ...... avevano appreso il dialetto dei genitori o dei nonni molto meno istruiti..... dialetti talvolta "imbarazzanti". .... lol lol ..... secondo me meglio parlare un italiano mediocre con un accento americano Che un dialetto fluente .... tipo calabro , marchigiano o campano etc etc

ahahahah questo commento mi era sfuggitouncle_tom82 ha scritto:rosso80 ha scritto:Sono bionda e adoro i diademi. Tanto basterà a farmi avere quella fascia.Gabriel81 ha scritto:Rosso lotterò fino a lasciarti al massimo la fascia di miss in gambissima (storicamente seconda classificata). Corto allora ti mettiamo in giuria ahahah
in pratica sei SAILOR MOON *.*
Don't give up!