Sport agonistico
Re: Sport agonistico
Ah giusto Kaori era alzatrice, Mila di mano/opposto/centrale, Nami diciamo libero...una solo attaccante centrale non c'era?
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Dov'è che si manda il curriculum?pipotto ha scritto:figurati cosa accadrebbe nello spogliatoio di dove lavoro io ogni piano (x5) ci sono circa 400 uomini nudi ovviamente con docce apertemiki ha scritto:@rosso: vah sei tremendo lo sai? E io che pensavo mi volessi bene !!! Eheheh eheheh
@gabriel81: beato chi riesce. Io avrei seri problemi restare "a riposo" in uno spogliatoio magari con docce accessibili aperte, maschile...![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
There's nothing as queer as folk
hahahaha non ci sono assunzioni in attothunder82 ha scritto:Dov'è che si manda il curriculum?pipotto ha scritto:figurati cosa accadrebbe nello spogliatoio di dove lavoro io ogni piano (x5) ci sono circa 400 uomini nudi ovviamente con docce apertemiki ha scritto:@rosso: vah sei tremendo lo sai? E io che pensavo mi volessi bene !!! Eheheh eheheh
@gabriel81: beato chi riesce. Io avrei seri problemi restare "a riposo" in uno spogliatoio magari con docce accessibili aperte, maschile...![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

interessante questo post!
io faccio (o meglio ora sono fermo da 1 anno) pattinaggio su ghiaccio in coppia (danza nello specifico), ma non avendo iniziato la terapia a inizio stagione avevo un po' bassi i CD4 e perennemente con il raffreddore...
considerando che si pattina 2/3 ore a -3°C non mi è sembrato il massimo!
quindi secondo me, le eventuali controindicazioni sono da riferirsi al tipo di sport praticato e allo stato dio salute generale...
io faccio (o meglio ora sono fermo da 1 anno) pattinaggio su ghiaccio in coppia (danza nello specifico), ma non avendo iniziato la terapia a inizio stagione avevo un po' bassi i CD4 e perennemente con il raffreddore...
considerando che si pattina 2/3 ore a -3°C non mi è sembrato il massimo!
quindi secondo me, le eventuali controindicazioni sono da riferirsi al tipo di sport praticato e allo stato dio salute generale...
=) =) =) =) =D =) =) =) =)
lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie
lascia che la tua vita sia un'interminabile magia,
sospesa tra infiniti dolori e immense gioie
C'è un problema però.s75vee ha scritto:
Alcuni medici di base applicano l'equazione:
sieropositivo=immunodepresso
Esempio:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... 61&start=0
Nota che non è un thread di 20 fa, ma dell'anno scorso.
Tra l'altro, tutti questi casini per un certificato di attività sportiva NON agonistica. Figuriamoci come reagiva se chiedeva quello agonistico.
Vabbè se il medico di famiglia non vuole fare il certificato medico perché sa che siamo positivi, allora uno se lo fa fare dal medico della palestra.
Nel mentre cambia il medico di base.
L'Italia in fondo è bella anche per questo. Fatta la legge, trovato l'inganno.
Nel mentre cambia il medico di base.
L'Italia in fondo è bella anche per questo. Fatta la legge, trovato l'inganno.
Don't give up!
Io ad un medico che si rifiuta di farmi un certificato di sana e robusta costituzione chiederei di farmi quello di invalidità civile.
CIAO GIOIE