Capisco l'ansia, cerca però di stare tranquillo, vedrai che prima o poi risolverai questo problemuccio.

<20 è sempre <20, e anche se mi dicessero "lei ha 21 di viremia" (o 41), pure io non è che mi angustierei più di tanto, ecco, se invece mi trovassi a dover sopportare la vista del virus nonostante la terapia in questo modo, non so se sarei capace del buon carattere del nostro Tom...Blast ha scritto:Vabbè mo sto poraccio che deve fa, aspettiamo le prossime analisi, magari è irrilevabile e ciao...
Io ieri so risultata <20 rilevabile, mentre sono sempre stata <20 irrilevabile, ma non mi sparo per questo
Ammiro zio tom per la sua calma.uffa2 ha scritto:<20 è sempre <20, e anche se mi dicessero "lei ha 21 di viremia" (o 41), pure io non è che mi angustierei più di tanto, ecco, se invece mi trovassi a dover sopportare la vista del virus nonostante la terapia in questo modo, non so se sarei capace del buon carattere del nostro Tom...Blast ha scritto:Vabbè mo sto poraccio che deve fa, aspettiamo le prossime analisi, magari è irrilevabile e ciao...
Io ieri so risultata <20 rilevabile, mentre sono sempre stata <20 irrilevabile, ma non mi sparo per questo
Blast ha scritto:Sono stata ieri dal medico e non glie l'ho chiesto, perchè mi ha detto che sia i reni che le ossa sono apposto. Anche perchè era inutile chiederlo, dato che Odefsey ancora non lo danno. Ovviamente è mio interesse averlo in futuro, ma non si tratta di un cambio terapia, perchè sarebbe la stessa terapia con un dosaggio di tenofovir molto più basso. Te invece proponi proprio le terapie