Bene!!! possiamo dire che la questione è risolta. Aurora si è accusata, giudicata e punita da sola. E per giunta si è inflitta una punizione esemplare e molto dannosa da monito per tutti: curiosare nei cassetti altrui nuove gravemente alla saluteaurora ha scritto:grazie per i complimenti alla scrittura.Vi giuro che non era un esercizio di stile ma un semplice sfogo/pentimento.Che io possa cambiar lavoro, "nuovo giorno",e' un po' difficile.Purtroppo appartengo a quella generazione percorsa da un cupio dissolvi che ha portato a bruciarsi non solo le dita,persone con qualita' intellettuali e non (e anche capacita' affabulatorie) che io mi sogno.Quei pochi sopravvissuti,lo sai,oggi fanno parte,in molti,del sottoproletariato intellettuale.O ,come me,puliscono i cessi per nemmeno mille euro.
Da quando,comunque,ho aperto i cassetti altrui,per punizione o perr rimorso (o perche' mi andava e basta),"ho solo ripreso a fumare" ,come cantava il grande Lucio.

Come pena accessoria però ti chiedo di continuare a raccontarci come si evolve la cosa e cosa pensi mentre fai le pulizie omettendo o falsificando dati come sono sicuro tu saprai fare

Sei una persona molto interessante e il lavoro che fai non incide affatto su questo