Risultati
-
Risultati
Dopo 2 anni e mezzo e con semplificazione terapia, sono arrivato a 600 cd4 ,19% rapporto cd4 cd8 ancora bassino ma in salita,da 0,30 a 0,36 . Viremia sempre non rilevabile. Colesterolo 314 ma questa mattina o ripetuto l'esame ed è 239 tutto il resto apposto. Moc ok parametri nella norma . Direi che il truvada non ha fatto danni in 2 anni .
Re: Risultati
Bene siciliano! Mi sembrano ottimi risultati:)
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
-
grazie delle info siciliano visto che io da 1 anno ancora cd 4 bassi mi dai un poco di carica e mi fa piacere visto che prendo anche io il truvada che non ti abbia recato danni io ho fatto la moc a gennaio e stavo a livello base della zona blu in buone condizioni direi chiederò alla mia infettivologa domani visto che faccio il prelievo quando potrei secondo lei rifare una moc x vedere le differenze
-
Visto che nell'ultimo periodo si è parlato molto del truvada era d'obbligo. Poi adesso mi ha tolto il prezista e il norvir e mi ha dato rezolsta come ?
Praticamente è lo stesso principio attivo (darunavir) con un potenziatore diverso (prima avevi il ritonavir, ora il cobicistat) ed in unica pastiglia!
-
Impossibile ahahahha, vorrei capirci di questa roba come Sky ma mi limito a conoscere i nomi delle coseSiciliano85 ha scritto:Gabriel sei arrivato da poco ma fai concorrenza al nostro esperto Skyahah grazie