Da tivicay kivexa a genvoya
-
Ciao a tutti.. sono sempre vivo Da 7 cd4 di 2anni e mezzo fa , sto a 465 circa e viremia da anni <37 . Sto testando genvoya.. le altre pasticche mi davano nausea stanchezza tantissima e sonno. Sta nuova pillola non mi da nausea e sono felice tantissimo.. sembro aver più energia , unico problema mi arriva circa1 ora di stordimento, tra le3 e 4 ore dell'assunzione... sospetto aver problemi sempre coi principi attivi di kivexa che infatti hanno massima concentrazione ematica dopo 3/4 ore. Essendo dosaggi inferiori però non mi provocano troppi problemi. Spero possiate darmi suggerimenti.. non mi piace sopravvivere ma vorrei vivere e sono anni che energie e forza non ci sono quasi mai. Assumo la pillola alle8 di mattina e ci faccio colazione.Se pensate meglio assumerla dopo cena, proverò, lo stordimento è brutto proprio.
Re: Da tivicay kivexa a genvoya
Il Tivicay+Kivexa in effetti ha un certo impatto. Ad alcuni può provocare anche asteina.
Ma il Genvoya dovrebbe essere più leggero.
Non ti resta che provare a cambiare l'orario di assunzione, anche perché di triterapie più leggere (se escludiamo quelle che contengono il TDF, come l'Eviplera) non ne sono rimaste tante....
Ma il Genvoya dovrebbe essere più leggero.
Non ti resta che provare a cambiare l'orario di assunzione, anche perché di triterapie più leggere (se escludiamo quelle che contengono il TDF, come l'Eviplera) non ne sono rimaste tante....
-
prova a prenderlo la sera almeno quando c'è il picco stai dormendo e nemmeno te ne accorgi............almeno io faccio cosi
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
-
Per cambiare orario come si fa??? Dottore diceva non repentinamente, quindi? Le prendo alle8 del mattino e vorrei prenderle alle20 - 22 , forse faccio prima ad anticipare orario ma di quante ore al giorno? Ho astenia, giramenti di testa, mi sento stanco debole non faccio più molto dalla diagnosi. Vabbè 7cd4 polmonite , neurotoxoplasmosi candida orale penso è un miracolo scrivervi no?
Di due ore alla volta. Fai 8-10-12-14-16-18-20.celafaccio ha scritto:Per cambiare orario come si fa??? Dottore diceva non repentinamente, quindi? Le prendo alle8 del mattino e vorrei prenderle alle20 - 22 , forse faccio prima ad anticipare orario ma di quante ore al giorno? Ho astenia, giramenti di testa, mi sento stanco debole non faccio più molto dalla diagnosi. Vabbè 7cd4 polmonite , neurotoxoplasmosi candida orale penso è un miracolo scrivervi no?
In una settimana sei passato dalle 8 del mattino alle 20 di sera.
Fare un'ora alla volta sarebbe ancora meglio, ma - a mio avviso - va bene anche di due ore alla volta.
Don't give up!
Solo io sono il pazzo che è passato da un estremo all"altro dal polo sud (mattino) al polo nord (sera) 
Cmq io prendo genvoya prima di dormire e non ho problemi. Mi sento molto meglio rispetto a stirbild che già il nome mi mette angoscia... ma se sono simili perchè mi sento meglio?

Cmq io prendo genvoya prima di dormire e non ho problemi. Mi sento molto meglio rispetto a stirbild che già il nome mi mette angoscia... ma se sono simili perchè mi sento meglio?
La prendi un giorno dopo pranzo, e il giorno dopo a cena. Quanto ce vole?
Io l'altro giorno me so scordato la pasticca che prendo alle 14 e l'ho presa alle 9 de sera. Il giorno dopo l'ho ripresa alle 14 e ciao.
Io l'altro giorno me so scordato la pasticca che prendo alle 14 e l'ho presa alle 9 de sera. Il giorno dopo l'ho ripresa alle 14 e ciao.
CIAO GIOIE
-
Voglio fare sta settimana, quindi altri 5 gg alle 8 e vedere come sto. Poi farò alle 20 della sera, vedo tanti di noi assumiamo la terapia la sera a cena o dopo cena, adesso comincio a capir perché. Non ho più nausea, sono felicissimoooo . Non avete idea.. anni di nausea quasi sempre, sto rinascendo, è invalidante tantissimo.
Beh tu una volta hai anche deciso (deliberatamente) di non prendere la pillola per un giorno. [emoji28]Hope! ha scritto:Solo io sono il pazzo che è passato da un estremo all"altro dal polo sud (mattino) al polo nord (sera)![]()
Don't give up!