Da tivicay kivexa a genvoya

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Hope!

Re: Da tivicay kivexa a genvoya

Messaggio da Hope! » sabato 3 giugno 2017, 22:57

rosso80 ha scritto:
Hope! ha scritto:Solo io sono il pazzo che è passato da un estremo all"altro dal polo sud (mattino) al polo nord (sera) :mrgreen:
Beh tu una volta hai anche deciso (deliberatamente) di non prendere la pillola per un giorno. [emoji28]
Ogni tanto una gioia... un antipasto di quando un giorno ce ne libereremo... spero prima della pastiglia che dovremo prendere per le noie che avremo da vecchi. :mrgreen: :mrgreen:

rosso80

Messaggio da rosso80 » domenica 4 giugno 2017, 0:00

Hope! ha scritto:
rosso80 ha scritto:
Hope! ha scritto:Solo io sono il pazzo che è passato da un estremo all"altro dal polo sud (mattino) al polo nord (sera) :mrgreen:
Beh tu una volta hai anche deciso (deliberatamente) di non prendere la pillola per un giorno. [emoji28]
Ogni tanto una gioia... un antipasto di quando un giorno ce ne libereremo... spero prima della pastiglia che dovremo prendere per le noie che avremo da vecchi. :mrgreen: :mrgreen:

Hai ragione! Io comunque non penso che arriveremo vecchi che abbiamo ancora l'HIV. Ce ne libereremo un giorno.

Don't give up!

Hope!

Messaggio da Hope! » domenica 4 giugno 2017, 0:16

rosso80 ha scritto:
Hope! ha scritto:
rosso80 ha scritto:

Hai ragione! Io comunque non penso che arriveremo vecchi che abbiamo ancora l'HIV. Ce ne libereremo un giorno.
Questo lo penso e lo spero anche io, e non è un mistero.
Dai speriamo nel medio termine che ammazziamo la stronza.

celafaccio

Messaggio da celafaccio » domenica 4 giugno 2017, 11:58

Anche oggi 3' giorno.. niente più nausea... dopo 3 ore dell'assunzione però... botta di stordimento pazzesca che dura circa un'ora.. per il resto è ok. Se continua così vorrei assumerla alle 22 , 23 della sera cosicché poi ci dormirei "sopra". Non avete idea della mia felicità.. niente nausea!!

rosso80

Messaggio da rosso80 » domenica 4 giugno 2017, 17:26

[emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]

Don't give up!

celafaccio

Messaggio da celafaccio » martedì 6 giugno 2017, 11:13

No ragazzi... dopo 3 ore botta assurda di frastornamento che dura almeno 2 ore.. devo cambiar orario così non c'è la faccio. Allora pensavo assumer alle 22 della sera la pillola .. ad sso la prendo alle8 d L mattino. Da domattina scalo di2ore al giorno e va aggiornerò.

Hope!

Messaggio da Hope! » martedì 6 giugno 2017, 12:22

Prendila prima di andare a dormire. È il segreto per non sentirne effetti collaterali. I primi giorni ti svegli strano dopo tutto normale sembra che manco la prendi.

Blast

Messaggio da Blast » martedì 6 giugno 2017, 12:39

Si scali di due ore, aboja a arrivà a sera. Ma che sei uno de quelli che se sfora de due minuti je pija er panico? Ma come cazz0 campate :lol:

CIAO GIOIE

Hope!

Messaggio da Hope! » martedì 6 giugno 2017, 13:00

Appunto che poi realisticamente non succede nulla se di punto in bianco una volta cambi orario (non spesso). Io le prendevo la mattina poi di punto in bianco, (perchè lo stirbild mi distruggeva) mi son detto stamattina non la prendo, la prendo di sera. Risultato: difese immunitarie in aumento e viremia irrilevabile.

celafaccio

Messaggio da celafaccio » martedì 6 giugno 2017, 21:10

Siete veramente carini... è che l'infettivologo mi aveva già ammonito dicendomi di non scalar di colpo l'assunzione... sono precisino si.. ci sono diventato avendo forse visto la morte in faccia.. comunque da domani la prendo alle 6 scalo 2ore, pensavo di assumerla sempre alle 22 così come dite voi i dormirò sopra e via.. mica faccio più nottate o notti brave.. sono papà con figli ormai!

Rispondi