afflitto e pensieroso

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
giova77
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 6:41

afflitto e pensieroso

Messaggio da giova77 » martedì 6 giugno 2017, 16:57

ciao ragazzi, allora vi chiedo una vostra opinione, ho una fistola coggigea,ho fatto una visita per essere operato in laporoscopia,tutto sommato sto bene tutti gli esami del sangue nei parametri viremia soppressa da quasi 2 anni, e cd4 520 un mese fa, ho detto al medico la mia condizione e lui ha risposto che nn ci sono problemi useranno le dovute cautele, ho fatto il day hospital stamattina e lui sulla cartella ha scritto il farmaco che prendo e in piu' mi ha chiesto che cmq doveva scrivere la mia condizione per cautelare me e gli altri,l'infermiere che si occupava del prelievo molto disponibile, ho visto che hanno preparato un sacco di provette piu' di quando andiamo ai controlli noi, poi ho chiesto che tipo di esami richiedevano a l'infermiere vedendo la quantita' di sangue, se erano gli stessi che faccio di rutin, e lui mi risponde che nn mi sa dire, ovio nn sa quelli che faccio io, deduco che nn aveva letto la cartella, mi manda in cardiologia per ecg e dopo di che, mi dice che posso andare via direttamente e saro' chiamato per fare l'intervento, mi richiama a telefono della cardiologia , e fa risalire e mi dice che probabile per l'anestesita mi fa un altro buco un ulteriore prelievo per hiv, che pensavo che fosse per la viremia, cmq nn lo fa gli dicono che nn cera bisogno, io gli porgo la domanda ma voi quando uno viene per essere operato fate il test hiv? lui mi risponde no ci accertiamo solo se hanno l'epatite, ho paura che nn mi chiamano per l'intervento, voi che ne pensate? avrei dovuto tacere? l'ifermiere mi dice che sono stato onesto, ma saro' premiato per la mia onesta'? Skai tu che ne pensi, sono dubbioso nn vorrei essermi giocato questo intervento visto che solo in italia lo fanno in 3 ospedali roma , avellino e milano di cui avellino e' nutuabile e in altri posti costa un botto



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: afflitto e pensieroso

Messaggio da pipotto » martedì 6 giugno 2017, 17:24

dai giova calma ti comprendo cosa passi ma xche mai dovrebbero non farti l'operazione? anche io sono stato ringraziato quando ho detto dell'hiv e + volte anche all'idi di roma l'infermiera brava molto brava ne parlammo della cosa era tranquilla.
stai calmo e vedrai che ho ragione ti chiameranno tra un poco farai quello che devi e tutti vissero felici e contenti poi ringrazierai tu i medici e infermieri se e il caso.



giova77
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 6:41

Re: afflitto e pensieroso

Messaggio da giova77 » martedì 6 giugno 2017, 17:30

We Pipotto, ormai e solo aspettare e stare calmo e tranquillo, ma secondo te ripetono la viremia, che quella ci vuole un sacco di tempo
per farla arrivare



kland
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2017, 19:39

Re: afflitto e pensieroso

Messaggio da kland » martedì 6 giugno 2017, 18:25

Ciao, non sono esperto ma io un paio di settimane fa ho subito un piccolo intervento per l'asportazione dei condilomi e quando mi hanno chiamato ho comunicato la mia positività e mi hanno detto di stare tranquillo, che l'avrebbero segnalato in reparto e basta.
Al momento dell'operazione il chirurgo mi ha chiesto dell'HIV, io ho confermato e si è solo limitato a dirmi "Bella rottura, eh?".
Poi alla fine mi ha raccomandato solo di tenermi controllato, ma sia lui che gli infermieri sono stati super professionali e cordiali.
So che dovrebbe essere la norma, ma non si può mai sapere chi ti trovi davanti.
Stai tranquillo, che anche per te sarà così :)



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: afflitto e pensieroso

Messaggio da pipotto » martedì 6 giugno 2017, 18:37

giova77 ha scritto:We Pipotto, ormai e solo aspettare e stare calmo e tranquillo, ma secondo te ripetono la viremia, che quella ci vuole un sacco di tempo
per farla arrivare
giova dai non tutti i medici è infermieri sono stron beep beep, ci sono tantissimi professionali è cortesi di solito dopo il controllo chiamano dai 10 gg in su quindi vai al mare a primo mattino fatti un bel bagno rilassante nudo è vedrai che tra 15 gg tutto sarà passato e ci dirai delle belle cose
Ultima modifica di pipotto il martedì 6 giugno 2017, 18:38, modificato 1 volta in totale.



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: afflitto e pensieroso

Messaggio da rosso80 » martedì 6 giugno 2017, 18:38

Giova se volevano farti problemi te li facevano subito. Andrà tutto bene però tu tienici aggiornati.


Don't give up!

Ghigo
Messaggi: 212
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 6:47

Re: afflitto e pensieroso

Messaggio da Ghigo » martedì 6 giugno 2017, 18:40

Scusate se entro nella discussione, ma vorrei chiedere a Kland in cosa consiste l'asportazione dei condilomi, io dovrò farla a breve, ho proprio domani la visita ma spero ci sia un metodo alternativo all'intervento. Cmq si tratta di un intervento di breve durata giusto?



giova77
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2016, 6:41

Re: afflitto e pensieroso

Messaggio da giova77 » martedì 6 giugno 2017, 19:04

ragazzi grazie per il vostro sostegno, meno male che ci siete voi,che mi potete dare delle indicazioni,
cmq vi faro' sapere al piu' presto



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: afflitto e pensieroso

Messaggio da rosso80 » martedì 6 giugno 2017, 19:05

I nostri culi non troveranno mai pace ahahahah


Don't give up!

kland
Messaggi: 89
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2017, 19:39

Re: afflitto e pensieroso

Messaggio da kland » martedì 6 giugno 2017, 19:17

Ghigo ha scritto:Scusate se entro nella discussione, ma vorrei chiedere a Kland in cosa consiste l'asportazione dei condilomi, io dovrò farla a breve, ho proprio domani la visita ma spero ci sia un metodo alternativo all'intervento. Cmq si tratta di un intervento di breve durata giusto?
Dipende da dove li hai e quanti ne hai.
Io ne avevo alcuni esterni e pochi interni, hanno fatto tutto in anestesia locale con elettrocoagulazione, in una decina di minuti.
Avrai qualche fastidio ad andare in bagno nei giorni successivi, ma se bevi tanta acqua e mangi tante fibre andrà bene.



Rispondi