skydrake ha scritto:L'ottica del ragazzo la capisco perfettamente.
Anche io a volte sono andato in disco con dietro un paio di pillole, non tanto perché dovevo assumerle esattamente quando ero lì, ma per sentirmi "libero": metti che in disco trovi davvero bel ragazzo e decida di andare a casa da lui. Con una dose dietro sono liberissimo di passare una notte selvaggia a letto, dormicchiare con lui la mattina e salutarlo nel pomeriggio/sera successiva. Se invece non avessi la mia dose dietro, che gli dico, che sta per arrivare Mezzanotte e che devo fuggire prima che la mia carrozza si trasformi in zucca?
In effetti non avevo pensato a questa possibilità, anche perché la pasticca la prendo a pranzo, quindi eventualmente scapperei a mezzogiorno, non mezzanotte
Se è vero, il ragazzo ha fatto benissimo a denunciare, così i locali di Londra ci pensano due volte prima di fare una cosa del genere. Comunque, e non per fare polemica, ma per il gusto di andare un po' a fondo della notizia (gay.it non è che sia una fonte affidabilissima...), a me sembra strano che una cosa del genere sia capitata a Londra. Forse me lo sarei aspettato di più in Italia, ma non a Londra. Non è che il buttafuori ha pensato che fossero droghe? Non so come siano i controlli nel G-A-Y di Londra, ma io qualche volta sono stato a qualche megafesta gay in Europa e i controlli all'ingresso sono serratissimi (non per altro, così le droghe le comprano dentro dai pusher loro). In quel caso, come dice Striblind, la pasticca me la sono presa con largo anticipo, piuttosto che rischiare che me la trovassero e dover così dare spiegazioni...