Da tivicay kivexa a genvoya
Re: Da tivicay kivexa a genvoya
Eh si celafaccio. Oramai hai messo la testa a posto.
Comunque facci sapere se ti passa lo stordimento una volta presa alla sera, potrebbe essere utile per altri utenti (molti) col tuo stesso problema.
Comunque facci sapere se ti passa lo stordimento una volta presa alla sera, potrebbe essere utile per altri utenti (molti) col tuo stesso problema.
Don't give up!
-
Stamattina assunzione alle6.. meno frastornamento, spostato naturalmente di orario ma sempre presente.. ottimo così. Stanotte ore4 poi 2 poi ore 0 e infine ore 22 ora finale!!!ormai è certo che i componenti del kivexa mi fanno fastidio ma spostando, tutto è sopportabile, ho più energia ed è una grande conquista, sto pensando di tornar a lavorare.. non è bello esser un nullafacente abituato come ero a 12h al giorno in giro. Tornerò .
Celafaccio ne sai una più del Diavolo. Io non ci avrei mai pensato di andare a ritroso. [emoji28]
Don't give up!
Più che altro non avresti mai pensato di svegliarti alle 4 del mattino per prendere la pillolarosso80 ha scritto:Celafaccio ne sai una più del Diavolo. Io non ci avrei mai pensato di andare a ritroso. [emoji28]
Infatti il mio cervello non ha nemmeno minimamente considerato una eventualità simile.skydrake ha scritto:Più che altro non avresti mai pensato di svegliarti alle 4 del mattino per prendere la pillolarosso80 ha scritto:Celafaccio ne sai una più del Diavolo. Io non ci avrei mai pensato di andare a ritroso. [emoji28]
Don't give up!
Ma è normale prendere la pillola in lieve anticipo anziché in ritardo... Ho fatto il contrario, dalla sera son passato alla mattina con anticipo di 6 ore in due giorni (20 - 14 - 8 )
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
-
Modestamente la mente funziona.. eh si.. meglio anticipare mi son detto.. faccio prima e non avrei di certo scopertura farmacologica. Meglio anticipo che posticipo credo IO.
che è la cosa più normale da fare, piuttosto che ossessionarsi sugli switch inutili di sole 2 ore svegliandosi alle 4 o alle 2 de notte pe fa na shtrunzata del genere... Cioè, ci vuole davvero talento, considerando anche che i farmaci che abbiamo in corpo per la maggior parte continuano ad agire pure per 2 giorni di seguito e quindi non sono certo le 4 o le 6 ore che fanno la differenza (sempre se parliamo di 1 o due giorni).Triumeq85 ha scritto:Ma è normale prendere la pillola in lieve anticipo anziché in ritardo... Ho fatto il contrario, dalla sera son passato alla mattina con anticipo di 6 ore in due giorni (20 - 14 - 8 )
CIAO GIOIE