Da tivicay kivexa a genvoya
-
Re: Da tivicay kivexa a genvoya
vedo che non sono il solo a cercare l'orario giusto per evitare l'effetto "straccio" che per ora mi dà il triumeq,
io ho iniziato di mattina come ero abituato e mi sono trovato malissimo, ho spostato di botto alle 14 e proprio non va bene.. lo sposterò la sera per cena e vedremo... non considero minimamente prima di andare a letto perché prendo qualcosa per dormire da secoli e non vorrei interferenze con i vari citocromi. uff!.. che palle...
io ho iniziato di mattina come ero abituato e mi sono trovato malissimo, ho spostato di botto alle 14 e proprio non va bene.. lo sposterò la sera per cena e vedremo... non considero minimamente prima di andare a letto perché prendo qualcosa per dormire da secoli e non vorrei interferenze con i vari citocromi. uff!.. che palle...
Ce credo che ha messo la testa a posto, ormai è diventato papà.
A proposito, sarebbe ora di aggiornare quel 30 anni, mica si è fermato il tuo tempo alla diagnosi, per fortuna, ormai dovresti averne 32! Riguardo lo stordimento, fai attenzione però la notte, perché non è detto che siccome dormi allora ti passa liscio e alla mattina ti svegli fresco, se è molto forte rischia di non farti dormire e stai male. Vedi tu come ti troverai meglio, purtroppo bisogna fare delle prove ad personam.

A proposito, sarebbe ora di aggiornare quel 30 anni, mica si è fermato il tuo tempo alla diagnosi, per fortuna, ormai dovresti averne 32! Riguardo lo stordimento, fai attenzione però la notte, perché non è detto che siccome dormi allora ti passa liscio e alla mattina ti svegli fresco, se è molto forte rischia di non farti dormire e stai male. Vedi tu come ti troverai meglio, purtroppo bisogna fare delle prove ad personam.
Guarda che se interferiscono, non potresti comunque prendere i due farmaci, o non potresti prenderli a distanze ravvicinate di qualche ora. Quindi ti conviene controllare se interferiscono.doctorsmile ha scritto:vedo che non sono il solo a cercare l'orario giusto per evitare l'effetto "straccio" che per ora mi dà il triumeq,
CIAO GIOIE
-
Ieri presa alle4.. non sono stato benissimo infatti dopo3ore circa l'assunzione.. diciamo dalla3' alla5' ora dopo assunzione ho frastornamento di più fastidioso.. nausea no, debolezza astenia sono purtroppo abituato.. che vi dico.. stanotte assunzione alle2 e vi aggiornerò.. spero di dormire assieme agli effetti collaterali così da svegliarmi in apparente benessere e poter svolgere la vita più o meno normalmente!!
secondo me la cannabis è la soluzione a molti problemi di insonnia 

CIAO GIOIE
Prendo il genvoya alle 22,00, prima assumevo lo stribild, dopo a nanna e nessun effetto collaterale, ovvero se ci sono avvengono mentre dormo, vita normale, palestra e lavoro. Prova a prendere la terapia la sera.
-
Presa alle2stanotte.. credo brutti sogni è un po' d'inaonnia a parte è tutto molto meglio. Stanotte assunzione a mezzanotte.. credo si alle 22 è miglior soluzione, i brutti effetti si avranno di notte e permetteranno vita. Più normale.
L'eventuale alterazione della fase onirica ("sogni vividi"), non si limita a quelli brutti. Io con l'Efavirenz (dall'effetto simile, più intenso) ho avuto i sogni erotici più realistici della mia vita.celafaccio ha scritto:Presa alle2stanotte.. credo brutti sogni è un po' d'inaonnia a parte è tutto molto meglio. Stanotte assunzione a mezzanotte.. credo si alle 22 è miglior soluzione, i brutti effetti si avranno di notte e permetteranno vita. Più normale.
[emoji7] [emoji8] [emoji12]
Mi potevo svegliare di soprassalto ansimando dal piacere. Comportava un sonno agitato e poco riposante che alla lunga sfiancava, ma era meglio del sesso da sveglio.
Peccato che questi effetti tendano a scemare rapidamente in poche settimane....
[emoji19] [emoji25]
-
Ieri presa a mezzanotte.. Un po' di sonno e sogni disturbati ma cavolo tutto bene. Stasera la assumerò alle 22 e se continua cosi lascerò l'orario delle22. Che bello non alzarsi se lo si vuole, per prendere pasticche!!!
Grazie a Dio... Speriamo non faccia altro che migliorare.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk