PAURA
PAURA
Ciao a tutti!! sono nuovo qui. Vi leggo spesso e ho deciso di iscrivermi perchè sono terrorizzato, questa volta ho seriamente paura di aver contratto l'hiv.
A fine Febbraio ho fatto il test ed è risultato negativo! Da lì a oggi ho avuto dei rapporti occasionali con ragazzi conosciuti su Grindr, penetrativi protetti da profiliattico e rapporti orali senza protezione ma non sono venuto a contatto con sperma.
Non ho avuto molti rapporti e quasi tutti mi hanno risposto di essere negativi. Ho il dubbio sullo stato sierologico di un ragazzo con cui ho avuto un rapporto completo con preservativo( orale senza ) il 10 Aprile e il 30 Maggio. Non riesco nemmeno a contattarlo perchè mi ha bloccato sull'applicazione e non mi risponde al cellulare. Temo che non possa essere sano!!
Questa settimana ho avuto: linfonodi gonfi del collo e inguine, mal di gola, spossatezza e abbondante sudorazione! per ora niente febbre..
Secondo voi c'è il rischio che possa averlo contratto?
A fine Febbraio ho fatto il test ed è risultato negativo! Da lì a oggi ho avuto dei rapporti occasionali con ragazzi conosciuti su Grindr, penetrativi protetti da profiliattico e rapporti orali senza protezione ma non sono venuto a contatto con sperma.
Non ho avuto molti rapporti e quasi tutti mi hanno risposto di essere negativi. Ho il dubbio sullo stato sierologico di un ragazzo con cui ho avuto un rapporto completo con preservativo( orale senza ) il 10 Aprile e il 30 Maggio. Non riesco nemmeno a contattarlo perchè mi ha bloccato sull'applicazione e non mi risponde al cellulare. Temo che non possa essere sano!!
Questa settimana ho avuto: linfonodi gonfi del collo e inguine, mal di gola, spossatezza e abbondante sudorazione! per ora niente febbre..
Secondo voi c'è il rischio che possa averlo contratto?
Ultima modifica di ansia92 il venerdì 9 giugno 2017, 14:20, modificato 2 volte in totale.
Re: PAURA
scusa, ma avete fatto tutto col profilattico e niente orale? come accidenti ti saresti potuto contagiare?
no, no dai, datti una regolata non hai corso alcun rischio
Inviato utilizzando Tapatalk
no, no dai, datti una regolata non hai corso alcun rischio

Inviato utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Forse mi sono espresso male, scusate, il sesso orale c'è stato con tutti e non protetto da profilattico.
e adesso ho questi sintomi che vi ho elencato che mi spaventano.
Continuo a misurarmi la febbre perchè è come se ce l'avessi ma poi 36,5..boh..
e adesso ho questi sintomi che vi ho elencato che mi spaventano.
Continuo a misurarmi la febbre perchè è come se ce l'avessi ma poi 36,5..boh..
Che i sintomi sono ansia o al massimo un po' di raffreddamento, più ti tocchi i linfonodi per controllare e più si gonfiano quindi prova a rilassarti e vedrai che tutto è ok.
Non ti risponderà a telefono perché lo avrai spaventato e sfracassato la minchia ahahhaha non ti fissare.
Non ti risponderà a telefono perché lo avrai spaventato e sfracassato la minchia ahahhaha non ti fissare.
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
-
La prima cosa da fare è mantenere la calma. Non crearti inutili paranoie, ti provochi inutilmente ansia.
Se i rapporti erano protetti e non sei venuto a contatto con sperma durante il sesso orale mi pare per nulla probabile che puoi essere stato contagiato. Magari adesso stai solo poco bene, un'influenza pre-estiva che passerà.
Per ciò che riguarda contattare i ragazzi con cui sei stato... Potresti spaventarli a spuntare dal nulla chiedendo se sono positivi. È lecito che qualcuno in preda al panico possa bloccarti, ma non crearti film mentali se succede. Pensa a come sono andate le cose e tranquillizati, mi pare di capire che hai tenuto sempre comportamenti corretti.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Se i rapporti erano protetti e non sei venuto a contatto con sperma durante il sesso orale mi pare per nulla probabile che puoi essere stato contagiato. Magari adesso stai solo poco bene, un'influenza pre-estiva che passerà.
Per ciò che riguarda contattare i ragazzi con cui sei stato... Potresti spaventarli a spuntare dal nulla chiedendo se sono positivi. È lecito che qualcuno in preda al panico possa bloccarti, ma non crearti film mentali se succede. Pensa a come sono andate le cose e tranquillizati, mi pare di capire che hai tenuto sempre comportamenti corretti.
Grazie per tranquillizzarmi! No lui si è proprio tolto dall'applicazione dopo avermi incontrato e stava le ore perché lo vedevo online e mi sembra alquanto strano! e sia su Facebook che su instagram non mi risponde! Non mi pare che gli sia dispiaciuto ahah i rapporti orali non sono stati protetti la penetrazione si! E non mi è venuto ne in bocca ne sul viso né nell'ano! C'è da dire che quando mi lavo i denti qualche volta esce sangue e soffro di ragadi anali ma non ho visto sangue sul preservativo! Ho un brutto presentimento e ho paura.non so come riuscirei a vivere con hiv...È chiaro che io abbia chiuso definitivamente con grindr!
PS: ho la febbre alta!!
PS: ho la febbre alta!!
-
L'HIV non causa le ragadi, tantomeno la gengivite. Inoltre la febbre e l'influenza possono essere scatenate da tantissimi altri fattori, che siano un forte stress o l'aver mangiato qualcosa di avariato.
Per quel che riguarda il contagio da HIV posso dirti che ci vuole tempo prima che possa attecchire le difese immunitarie e fornire questo tipo di campanelli d'allarme. Io stesso non avevo mai avuto sintomi quando mi è stato diagnosticato.
Se vuoi mettere il cuore in pace piuttosto riconquista la tua serenità in primis. Poi vai dal tuo medico e parlagli dei tuoi dubbi, saprà darti il consiglio giusto. Se hai davvero avuto un comportamento corretto ad ogni occasione non dovresti temere nulla. Ma se questi presentimenti e timori sono dettati da qualcosa che preferisci non dire qui sii sincero con te stesso e ripeti il test quando necessario: per esperienza personale ti dico che è meglio sapere di convivere con l'HIV da subito, appena se ne ha il dubbio, invece di scoprirlo quando è troppo tardi perché si aveva paura di prenderne consapevolezza prima. Coraggio! [FLEXED BICEPS]
Per quel che riguarda il contagio da HIV posso dirti che ci vuole tempo prima che possa attecchire le difese immunitarie e fornire questo tipo di campanelli d'allarme. Io stesso non avevo mai avuto sintomi quando mi è stato diagnosticato.
Se vuoi mettere il cuore in pace piuttosto riconquista la tua serenità in primis. Poi vai dal tuo medico e parlagli dei tuoi dubbi, saprà darti il consiglio giusto. Se hai davvero avuto un comportamento corretto ad ogni occasione non dovresti temere nulla. Ma se questi presentimenti e timori sono dettati da qualcosa che preferisci non dire qui sii sincero con te stesso e ripeti il test quando necessario: per esperienza personale ti dico che è meglio sapere di convivere con l'HIV da subito, appena se ne ha il dubbio, invece di scoprirlo quando è troppo tardi perché si aveva paura di prenderne consapevolezza prima. Coraggio! [FLEXED BICEPS]
Io so che c'è una minima probabilità di contrarlo con i rapporti orali..ma può capitare!! I sintomi si possono manifestare dopo 8 settimane e io il rapporto con la persona di cui non mi fido l'ho avuto il 10 Aprile! Comunque ripeterò il test a breve... Che Ansia!
Grazie per le risposte siete gentilissimi
Grazie per le risposte siete gentilissimi
Gli eventuali - e comunque non specifici di HIV - sintomi dell'infezione acuta non si manifestano dopo 8 settimane.ansia92 ha scritto:Io so che c'è una minima probabilità di contrarlo con i rapporti orali..ma può capitare!! I sintomi si possono manifestare dopo 8 settimane e io il rapporto con la persona di cui non mi fido l'ho avuto il 10 Aprile! Comunque ripeterò il test a breve... Che Ansia!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.