Al Gemelli devi chiedere allo sportello dell'accettazione impegnative.rosso80 ha scritto:
Grazie. Proverò a chiedere sia all'ASL di Roma che allo sportello del Gemelli.
Esiti esami
Re: Esiti esami
Siamo secchi, ci sentiamo stracci.
Già l'8 settembre 2016 ti avevo mandato persino i screenshot del mio fascicolo sanitario elettronico....rosso80 ha scritto:Grazie. Proverò a chiedere sia all'ASL di Roma che allo sportello del Gemelli.kland ha scritto:Praticamente vai all'ASL e chiedi di attivare la possibilità di consultare i referti dei tuoi esami online e ti rilasciano una password. Poi andando sul sito http://crs.regione.lombardia.it/sanita e inserendo le cifre della tua tessera sanitaria più la password (che poi puoi cambiare liberamente), ti arriva un codice usa e getta sul numero di cellulare che hai lasciato all'ASL.rosso80 ha scritto:Come funziona sta storia dei referti on line? Magari anche la regione Lazio aderisce
Una volta inserito il codice, hai accesso al tuo fascicolo online in cui vedi i referti, le esenzioni, gli eventi clinici, ecc.
Se attivi le notifiche, poi, ogni volta che pubblicano un referto, ti arriva un sms o una mail che ti avvisa e puoi andare a consultarlo.
Sai per certo che al Gemelli lo fanno?tedina ha scritto:Al Gemelli devi chiedere allo sportello dell'accettazione impegnative.rosso80 ha scritto:
Grazie. Proverò a chiedere sia all'ASL di Roma che allo sportello del Gemelli.
Don't give up!
Si ma mi ero scordato nel mentre [emoji28]skydrake ha scritto:Già l'8 settembre 2016 ti avevo mandato persino i screenshot del mio fascicolo sanitario elettronico....rosso80 ha scritto:Grazie. Proverò a chiedere sia all'ASL di Roma che allo sportello del Gemelli.kland ha scritto:Praticamente vai all'ASL e chiedi di attivare la possibilità di consultare i referti dei tuoi esami online e ti rilasciano una password. Poi andando sul sito http://crs.regione.lombardia.it/sanita e inserendo le cifre della tua tessera sanitaria più la password (che poi puoi cambiare liberamente), ti arriva un codice usa e getta sul numero di cellulare che hai lasciato all'ASL.rosso80 ha scritto:Come funziona sta storia dei referti on line? Magari anche la regione Lazio aderisce
Una volta inserito il codice, hai accesso al tuo fascicolo online in cui vedi i referti, le esenzioni, gli eventi clinici, ecc.
Se attivi le notifiche, poi, ogni volta che pubblicano un referto, ti arriva un sms o una mail che ti avvisa e puoi andare a consultarlo.
Don't give up!
L'anno scorso lo facevano e non credo abbiano smesso.rosso80 ha scritto: Sai per certo che al Gemelli lo fanno?
Ma che carina. Grazie. Chiederò la prossima volta che vado in visita.tedina ha scritto:L'anno scorso lo facevano e non credo abbiano smesso.rosso80 ha scritto: Sai per certo che al Gemelli lo fanno?
Ma te li inviano poi via mail o devi accedere a qualche portale?
Don't give up!
Attraverso portale e codice monouso.rosso80 ha scritto:
Ma che carina. Grazie. Chiederò la prossima volta che vado in visita.
Ma te li inviano poi via mail o devi accedere a qualche portale?
Prego, ci mancherebbe.