Fallimento virologico
Re: Fallimento virologico
Sei falsah ahahahha
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Fallimento virologico
Si avevo capito che si trattava di un numero più alto, altrimenti non avrebbero usato quella notazione.Blast ha scritto:Gioia, 1.32 x 10^9 = 1,320,000,000 e non 1320...rosso80 ha scritto:1.32 x10^9/L trovo sul foglio.
Quanto la fanno difficile. Non possono scrivere 1320? Mah.
Diciamo che volevo la conversione al modo standard con cui tutti noi ci riferiamo al numero dei CD4, cioè per millimetri cubi (MMC), e non per litro ( L )
Don't give up!
In cosa consiste attualmente la tua super haart da 7 compresse due volte al giorno?
- Prezista, Norvir, Tivicay e Truvada la mattinaRaziel ha scritto:In cosa consiste attualmente la tua super haart da 7 compresse due volte al giorno?
- Prezista, Norvir e Tivicay la sera
Don't give up!
Ho appena ricevuto un messaggio dalla mia dottoressa.
Il limite di rilevabilità al Gemelli è di 37.
Io sono a 38!!!
Sono I. R. R. I. L. E. V. A. B. I. L. E.
Finalmente! Ci sono voluti appena 20 mesi per questo traguardo e finalmente ce l'ho fatta!
[emoji322] [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
Il limite di rilevabilità al Gemelli è di 37.
Io sono a 38!!!
Sono I. R. R. I. L. E. V. A. B. I. L. E.
Finalmente! Ci sono voluti appena 20 mesi per questo traguardo e finalmente ce l'ho fatta!
[emoji322] [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
Don't give up!
Yeahhhhhhhhhhh
Il virus coltivato nel peggiore cul0 della dark del mucca finalmente ha trovato pane per i suoi denti
Brava Rosha!!!!
Il virus coltivato nel peggiore cul0 della dark del mucca finalmente ha trovato pane per i suoi denti

Brava Rosha!!!!
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Fallimento virologico
Ahahahah si vero. Questo virus aveva un fitness tostissimo.Gabriel81 ha scritto:Yeahhhhhhhhhhh
Brava Rosha!!!!
Ma tra me e lui ho vinto io! [emoji41]
Fancul0 al Mucca! [emoji202]
Don't give up!
Una gang [emoji7]skydrake ha scritto:Propongo festeggiamenti alla grande, in gruppo
Don't give up!