Grazie tesoro [emoji8][emoji8][emoji8][emoji8]Peppina ha scritto:Yes!!! [emoji8][emoji1320]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fallimento virologico
Re: Fallimento virologico
Don't give up!
sono molto emozionato x questo bravo rosso il virus lo hai asfaltato, ora tieni duro che tra un poco di mesi vedrai che potrai abbassare le compresse.
intanto venerdì vado a visita e prendere la nuova terapia(nuovo truvada che azzarola non ricordo ancora il nome) con un pizzico di tensione
intanto venerdì vado a visita e prendere la nuova terapia(nuovo truvada che azzarola non ricordo ancora il nome) con un pizzico di tensione
W la super haart a 4 farmaci! Ahahahaha xD dagli tempo che arriva anche sotto il limite di rilevabilità
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
-
bella per te, come si suol dire!
ottimo risultato: ora festeggia come si deve.
continua a prendere a mazzate l'indesiderato ospite, vedrai che tra un tot semplificherai anche il regime terapeutico.
ma intando goditi un po' la bella notizia!!
ottimo risultato: ora festeggia come si deve.
continua a prendere a mazzate l'indesiderato ospite, vedrai che tra un tot semplificherai anche il regime terapeutico.
ma intando goditi un po' la bella notizia!!
Mi unisco al coro dei complimenti, pulcino Rosso!!!
E anche io sottolineo che DA ORA le cose andranno sempre meglio!!!!
Ora però vedi di non festeggiare con troppo sesso. Che siamo tutti gelosi!!! (Per, e anche DI te!) Eheheh
Miki
E anche io sottolineo che DA ORA le cose andranno sempre meglio!!!!
Ora però vedi di non festeggiare con troppo sesso. Che siamo tutti gelosi!!! (Per, e anche DI te!) Eheheh
Miki
Fallimento virologico
Grazie raga [emoji2]
@pipotto ora tocca a te. Alza sti benedetti CD4!
@pipotto ora tocca a te. Alza sti benedetti CD4!
Don't give up!
Grande! Sono molto felice per te. [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
vai rosso! traguardo raggiunto. bravo! goditi la meritata estate e non pensare per un po' ai numeri 

-
Rosso sapevo ce l'avresti fatta! Appena torni in città festeggiamo!rosso80 ha scritto:Ho appena ricevuto un messaggio dalla mia dottoressa.
Il limite di rilevabilità al Gemelli è di 37.
Io sono a 38!!!
Sono I. R. R. I. L. E. V. A. B. I. L. E.