Ustione/eritema solare e hiv
Re: Ustione/eritema solare e hiv
Forse l'utente tomtom ignora che le patologie genetiche colpiscono dalla nascita, essendo le mutazioni nella linea germinale, mentre le mutazioni nella linea somatica sono acquisite, e vengono da danni al dna causati da agenti quali radiazioni ultraviolette, agenti chimici, ecc.
L'utente tomtom ignora che la pelle umana è una barriera di tipo fisico, non di tipo chimico, per cui le sostanze altamente penetranti, come i raggi ultravioletti, ma anche i raggi X (grazie ai quali vediamo le ossa), raggi gamma, e quant'altro causano rotture al doppio filamento di DNA che possono portare a patologie.
L'utente tomtom ignora che le scottature non sono altro che cellule danneggiate che vanno incontro a morte in quanto incapaci di sopravvivere o come meccanismo di uccisione di cellule pre-tumorali.
Probabilmente l'utente tomtom, al posto di documentarsi leggendo libri e articoli di medicina, si documenta sul blog di Beppe Grillo, dove tutto è un complotto dello Stato, del PD e di Big Pharma.
Ma quando una persona piuttosto che ragionare normalmente, ragiona pensando che tutti vogliono fregarci, che tutti complottano contro di noi, che tutti vogliono fare soldi a discapito degli altri, come fai a spiegargli che non è esattamente così?
Come fai a spiegargli che la ricerca finanziata dalle aziende farmaceutiche è solo una minima parte, rispetto a tutta la ricerca indipendente e universitaria che nulla ha a che vedere con Big Pharma?
Come fai a spiegargli che certe conoscenze sulla fisiologia/patologia sono frutto di centinaia di anni di ricerca e non l'invenzione di un imprenditore o di un parlamentare?
Purtroppo l'avvento di internet a dato modo agli imbe.cilli di diffondere teorie altrettanto imbe.cilli, e molte persone, come l'utente tomtom, ci cascano. Il problema è che poi se le rivendono come verità, ignorando che, quando scrivono certe minchiate, fanno solo una gran figura di mer.da davanti a chi li legge o li ascolta.
L'utente tomtom ignora che la pelle umana è una barriera di tipo fisico, non di tipo chimico, per cui le sostanze altamente penetranti, come i raggi ultravioletti, ma anche i raggi X (grazie ai quali vediamo le ossa), raggi gamma, e quant'altro causano rotture al doppio filamento di DNA che possono portare a patologie.
L'utente tomtom ignora che le scottature non sono altro che cellule danneggiate che vanno incontro a morte in quanto incapaci di sopravvivere o come meccanismo di uccisione di cellule pre-tumorali.
Probabilmente l'utente tomtom, al posto di documentarsi leggendo libri e articoli di medicina, si documenta sul blog di Beppe Grillo, dove tutto è un complotto dello Stato, del PD e di Big Pharma.
Ma quando una persona piuttosto che ragionare normalmente, ragiona pensando che tutti vogliono fregarci, che tutti complottano contro di noi, che tutti vogliono fare soldi a discapito degli altri, come fai a spiegargli che non è esattamente così?
Come fai a spiegargli che la ricerca finanziata dalle aziende farmaceutiche è solo una minima parte, rispetto a tutta la ricerca indipendente e universitaria che nulla ha a che vedere con Big Pharma?
Come fai a spiegargli che certe conoscenze sulla fisiologia/patologia sono frutto di centinaia di anni di ricerca e non l'invenzione di un imprenditore o di un parlamentare?
Purtroppo l'avvento di internet a dato modo agli imbe.cilli di diffondere teorie altrettanto imbe.cilli, e molte persone, come l'utente tomtom, ci cascano. Il problema è che poi se le rivendono come verità, ignorando che, quando scrivono certe minchiate, fanno solo una gran figura di mer.da davanti a chi li legge o li ascolta.
Ultima modifica di Blast il venerdì 30 giugno 2017, 14:14, modificato 1 volta in totale.
CIAO GIOIE
In quel periodo dell'anno, a quelle ore, devo solo fare molta attenzione a spalmarmela bene.tomtom ha scritto:non andare al mare,non andarci a quelle ore.prendi più sole durante tutto l'anno.dipende dal tuo stile di vita.skydrake ha scritto:Io ho una carnagione piuttosto chiara e per me è un obbligo a maggio e a giugno usare le creme solari. Se in quel periodo vado al mare tra le ore 12:00 e le ore 15:00, dove non me le spalmo (magari mi dimentico un lembo di pelli, o peggio ancora quella volta che nella schiena non mi midi nulla pensando di non girarmi ma poi mi scordai, mi girai e mi addormentai a pancia giù), mi riduco come una aragosta striata.
La crema protegge solo il tuo stile di vita non la tua pelle.
Ossia è marketing pubblcitario.
Qualche volta mi ridussi così:

PS
Non mi interessa se le creme proteggono il mio marketing pubblicitario, la mia pelle dal sole o dalle scie chimiche, ma vedo che sono efficaci nel proteggere sulle parti del corpo dove le spalmo.
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
Non mi interessa se le creme proteggono il mio marketing pubblicitario, la mia pelle dal sole o dalle scie chimiche, ma vedo che sono efficaci nel proteggere sulle parti del corpo dove le spalmo.
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
ma che sei tu?davvero?skydrake ha scritto:In quel periodo dell'anno, a quelle ore, devo solo fare molta attenzione a spalmarmela bene.tomtom ha scritto:non andare al mare,non andarci a quelle ore.prendi più sole durante tutto l'anno.dipende dal tuo stile di vita.skydrake ha scritto:Io ho una carnagione piuttosto chiara e per me è un obbligo a maggio e a giugno usare le creme solari. Se in quel periodo vado al mare tra le ore 12:00 e le ore 15:00, dove non me le spalmo (magari mi dimentico un lembo di pelli, o peggio ancora quella volta che nella schiena non mi midi nulla pensando di non girarmi ma poi mi scordai, mi girai e mi addormentai a pancia giù), mi riduco come una aragosta striata.
ma che hai l'aids ?:)
ahahah!
scusa non mi piace scherzare su queste cose e ti potrei aggiungere anche di non usare creme da barba e lozioni dopo barba ma raditi a secco.
Non sono io ma mi ridussi più volte così quando mi spalmai un pochino di crema 40.tomtom ha scritto:ma che sei tu?davvero?skydrake ha scritto:In quel periodo dell'anno, a quelle ore, devo solo fare molta attenzione a spalmarmela bene.tomtom ha scritto:non andare al mare,non andarci a quelle ore.prendi più sole durante tutto l'anno.dipende dal tuo stile di vita.skydrake ha scritto:Io ho una carnagione piuttosto chiara e per me è un obbligo a maggio e a giugno usare le creme solari. Se in quel periodo vado al mare tra le ore 12:00 e le ore 15:00, dove non me le spalmo (magari mi dimentico un lembo di pelli, o peggio ancora quella volta che nella schiena non mi midi nulla pensando di non girarmi ma poi mi scordai, mi girai e mi addormentai a pancia giù), mi riduco come una aragosta striata.
ahahah!
scusa non mi piace scherzare su queste cose e ti potrei aggiungere anche di non usare creme da barba e lozioni dopo barba ma raditi a secco.
Ora preferisco usare le 15-20, ma in grande quantità.
Non uso lozioni e non mi rado a secco, ma con la comunissima schiuma da barba (o con il tradizionalissimo sapone da barba+pennello) e un banale rasoio a lametta (Gillette).
PS
Giusto per capire il tuo profilo psicologico, sei vegano?
Ma quand'è che ci liberiamo di sto tomtom? Io non lo sopporto proprio.
Tomtom vai sul forum della Lila.
Non è amministrato e lí puoi scrivere tutte le scemenze che vuoi. <edit dell'amministrazione>
Emigra altrove. Non sei il benvenuto. Sciò.
Tomtom vai sul forum della Lila.
Non è amministrato e lí puoi scrivere tutte le scemenze che vuoi. <edit dell'amministrazione>
Emigra altrove. Non sei il benvenuto. Sciò.
Don't give up!
<edit dell'amministrazione> ci sta tutto ahahahha
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
Io sono quello che sono.skydrake ha scritto:Non sono io ma mi ridussi più volte così quando mi spalmai un pochino di crema 40.tomtom ha scritto:ma che sei tu?davvero?skydrake ha scritto:In quel periodo dell'anno, a quelle ore, devo solo fare molta attenzione a spalmarmela bene.tomtom ha scritto:non andare al mare,non andarci a quelle ore.prendi più sole durante tutto l'anno.dipende dal tuo stile di vita.skydrake ha scritto:Io ho una carnagione piuttosto chiara e per me è un obbligo a maggio e a giugno usare le creme solari. Se in quel periodo vado al mare tra le ore 12:00 e le ore 15:00, dove non me le spalmo (magari mi dimentico un lembo di pelli, o peggio ancora quella volta che nella schiena non mi midi nulla pensando di non girarmi ma poi mi scordai, mi girai e mi addormentai a pancia giù), mi riduco come una aragosta striata.
ahahah!
Ora preferisco usare le 15-20, ma in grande quantità.
Non uso lozioni e non mi rado a secco, ma con la comunissima schiuma da barba (o con il tradizionalissimo sapone da barba+pennello) e un banale rasoio a lametta (Gillette).
PS
Giusto per capire il tuo profilo psicologico, sei vegano?
Non ti basta leggere quello che scrivo per capire chi sono?
Certo che ci basta leggere le scemenze che scrivi per capire chi sei.tomtom ha scritto:
Io sono quello che sono.
Non ti basta leggere quello che scrivo per capire chi sono?
Lo abbiamo capito tutti cosa sei: <edit dell'amministrazione>
Insomma: il peggio che il forum può partorire.
Don't give up!