Ustione/eritema solare e hiv
Re: Ustione/eritema solare e hiv
Senti, il gioco è bello quando dura poco.
Io bacio per terra ogni mattina che ad oggi esistono dei farmaci che mi permettono di continuare a scrivere cagate qui dentro (compreso fare ironia e risponderti) e non di scambiarci i messaggi da un letto di ospedale su chi di noi sta schiattando per prima con atroci sofferenze.
Non hai rispetto per i milioni di morti di AIDS.
Non hai rispetto per chi ancora oggi muore perché non ha accesso ai farmaci.
Non hai rispetto per chi fa della ricerca scientifica la propria vita e missione.
Non hai rispetto per noi che portiamo con dignità questo fardello.
Non hai rispetto in generale per l'essere umano.
Sei chiaramente un fake ed una brutta persona e non sei gradito, reietto.
Io bacio per terra ogni mattina che ad oggi esistono dei farmaci che mi permettono di continuare a scrivere cagate qui dentro (compreso fare ironia e risponderti) e non di scambiarci i messaggi da un letto di ospedale su chi di noi sta schiattando per prima con atroci sofferenze.
Non hai rispetto per i milioni di morti di AIDS.
Non hai rispetto per chi ancora oggi muore perché non ha accesso ai farmaci.
Non hai rispetto per chi fa della ricerca scientifica la propria vita e missione.
Non hai rispetto per noi che portiamo con dignità questo fardello.
Non hai rispetto in generale per l'essere umano.
Sei chiaramente un fake ed una brutta persona e non sei gradito, reietto.
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
-
ma come?
mi neghi l'aloe vera e allo stesso tempo racconti cosette sugli essudati polmonari, sui veleni della haart che nottetempo ci attossicano, sui complotti della lobby delle creme solari, sull'AZT che poi no, intendevi l'ATP, su stocatzo e sua sorella...
insomma, ci imbastisci un teatro intero, con quinte, palco per le autorità, orchestra di prim'ordine, manifestini affissi in tutta la provincia...
e svicoli così,
denunziando come un qualsiasi debunker i pericoli dell'internet!!
tu, che sei quello che "meditate, gente, meditate", che hai fonti di informazione alternative, che noialtri siamo dei poveri servi del sistema...
dove trovi La Verità? speravo proprio lì, nella Rete.
e ora ci dai degli ingenui!
ah, poveri noi!
siamo ciechi, ma se anche il nostro sommo profeta, il nostro vate inciampa, dove andremo a finire!!!
(come dicon qualche chilometro a est di qua, nella pianura: ma vai a stendere.)
EDIT
non sarcastico. ho appena letto il messaggio di gabriel.
molto più serio, molto meglio argomentato.
mi ci associo in tutto e per tutto.
e, grazie - sintesi efficace. ci voleva.
mi neghi l'aloe vera e allo stesso tempo racconti cosette sugli essudati polmonari, sui veleni della haart che nottetempo ci attossicano, sui complotti della lobby delle creme solari, sull'AZT che poi no, intendevi l'ATP, su stocatzo e sua sorella...
insomma, ci imbastisci un teatro intero, con quinte, palco per le autorità, orchestra di prim'ordine, manifestini affissi in tutta la provincia...
e svicoli così,
denunziando come un qualsiasi debunker i pericoli dell'internet!!
tu, che sei quello che "meditate, gente, meditate", che hai fonti di informazione alternative, che noialtri siamo dei poveri servi del sistema...
dove trovi La Verità? speravo proprio lì, nella Rete.
e ora ci dai degli ingenui!
ah, poveri noi!
siamo ciechi, ma se anche il nostro sommo profeta, il nostro vate inciampa, dove andremo a finire!!!
(come dicon qualche chilometro a est di qua, nella pianura: ma vai a stendere.)
EDIT
non sarcastico. ho appena letto il messaggio di gabriel.
molto più serio, molto meglio argomentato.
mi ci associo in tutto e per tutto.
e, grazie - sintesi efficace. ci voleva.
Ragazzi è un utente fake.
È un negativo che ha in odio i positivi e ci sta prendendo per il cul0.
Tomtom sei spregevole, cattivo e disgustoso.
Ma tranquillo... la ruota gira. La ruota gira sempre.
Don't give up!
Tomtom,
giusto per capire il tuo profilo psicologico, hai trovato rivelatrice la scoperta della Sabrina Guzzanti, ossia che la Xylella fastidiosa è stata creata dalla Monsanto per vendere i propri pesticidi e/o i suoi ulivi transgenici resistenti?
giusto per capire il tuo profilo psicologico, hai trovato rivelatrice la scoperta della Sabrina Guzzanti, ossia che la Xylella fastidiosa è stata creata dalla Monsanto per vendere i propri pesticidi e/o i suoi ulivi transgenici resistenti?
Tiriamo fuori un po' di studi (in maniera indiscriminata, alcuni sono molto piccoli).tomtom ha scritto:No,no guarda che le proprietà benefiche dell'aloe vera le conoscete solo tu sky e gli antichi stregoni egiziani perche di letteratura scentifica a conferma di queste presunte proprietà dell'aloe non esiste.sonounatigre ha scritto:genio, forse hai dei problemi con la contestualizzazione di quel che leggi.tomtom ha scritto:
skydrake devo dirti che l'esistenza di tipi strambi come te mi consola l'esistenza.
Prima te la prendi contro le teorie antiscentifiche,complottiste e sciechimichiste e poi cosi tranquillamente,senza percepire il minimo disagio o contraddizione in ciò che affermi,dichiari candidamente che i tuoi prncipi scentifici di riferimento sono gli impiastri preparati dagli antichi stregoni egiziani?![]()
![]()
ahahah!!!
l'amico skydrake intende dire, se già dai tempi degli egizi ci si preoccupava dell'esposizione al sole, tanto che anch'essi erano a conoscenza di proprietà medicamentose dell'aloe vera, ecco, significa che è da circa 3000 anni che ci si preoccupa di questo.
ma forse ti sfuggono i dettagli.
capisco, è tardi, hai passato la giornata a setacciare la spazzatura in cerca di una pagliuzza di pirite da spacciare per oro; e quindi ora riposa.
va' a cuccia. sogna ossi e non catene e bastonate.
Invece di letteratura pubblicitaria propalata dai venditori di pentole agli allocchi su internet è piena.
Aloe+skin:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=Aloe+skin
Aloe+skin+sun:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=Aloe+skin+sun
la signorina propaganda soffre di Vitiligine. Qui da me si vedono queste persone depigmentate per strada; non sanno cosa causa questa malattia. Una teoria sono i colpi di sole. Per far si che la malattia non evolva, queste persone, devono usare tassativamente protettori solari o coprirsi. Io in venticinque anni che sono ai tropici ho riscontrato (senza espormi al sole) una depigmentazione sulle spalle e petto, niente a che a vedere con macchie bianche. Ora esco sempre coperto e per il caldo uso vestiti di seta 

<edit dell'amministrazione>rosso80 ha scritto:Ragazzi è un utente fake.
io ho la viremia azzerata da circa 1anno e mzzo e cd4 500.Credo.perchè non mi interessa poi molto saperlo visto che l'unica cosa che posso fare è prendere con aderenza la terapia che altri più competetnti mi prscrivono o sono obligati a prescrivermi semplicemente perchè lo Stato non destina fondi sufficenti al fine di permettere ai dottori di prescrivere ai pazienti una profilassi terapeutica più mirata e specifica alle esigenze individuali che oltre a limitare gli effetti collaterali del paziente ridurrebbe ancghe la spesa pubblica.Anzi lo stato sta riducendo la spesa senza alcuna opposizione anche grazie al supporto di tutti quei positivi al test della stupidità congenita.Come te.
Tranquillo tomtom.tomtom ha scritto:<edit dell'amministrazione>rosso80 ha scritto:Ragazzi è un utente fake.
Qui facciamo tutti il tifo affinché tu sia bannato.
Io non vedo l'ora.
Così la pianti di scrivere scemenze. Comunque ricordo che dicevi che eri positivo da 4 anni in un altro post...
Che terapia usi finto positivo tomtom?
Don't give up!
io sono tranquillo,<edit dell'amministrazione>rosso80 ha scritto:Tranquillo tomtom.tomtom ha scritto:<edit dell'amministrazione>rosso80 ha scritto:Ragazzi è un utente fake.
Io non vedo l'ora.
Così la pianti di scrivere scemenze. Comunque ricordo che dicevi che eri positivo da 4 anni in un altro post...
Bravissimo tomtom. Continua così!tomtom ha scritto:io sono tranquillo,<edit dell'amministrazione>rosso80 ha scritto:Tranquillo tomtom.tomtom ha scritto:tu invece sei solo più cornuto di tua madre.rosso80 ha scritto:Ragazzi è un utente fake.
Io non vedo l'ora.
Il tuo ban è sempre più vicino!

Don't give up!