Dopo prelievo a un mese di terapia siamo tornati dall'infettivologo a distanza di 2 settimane ma risultati non li aveva ancora e non ci ha calcolati proprio, perchè era preso dal suo trasferimento in un altro ospedale. Si è solo limitato a dirmi,siccome ho delle makkie sul viso, che ho la dermatite seborroica ma dice ke è l'infezione acuta. Ma qst infezione acuta non mi passa mai? Mi ha dato uno shampoo e io chiedo cosa mettere sul viso e lui mi dice di usare lo shampoo anche lì

Oggi al telefono son solo riuscito a sapere che il mio compagno da >10mln di copie è passato a irrilevabile mentre io no, ma non mi ha deto quante copie


Non so davvero cosa fare.
Lui è uno specialista in malattie infettive ad indirizzo neurologico e, per quanto sia un disorganizzato mentale sa il fatto suo...L'altra dottoressa carina e gentile ma onestamente non so se fidarmi. Inoltre per me il problema è alla base, ovvero è l'ospedale o comunque il reparto che versa in pessime condizioni organizzative.
Ora, chi saprebbe darmi un consiglio non solo su cosa fare con sti due ma anche se conosce un po' la situazione degli altri ospedali in campania e magari mi può suggerire un'altra struttura un po' più efficiente.
Abbiamo avuto "la fortuna" di iniziare subito la cura, a due mesi e non mi va di perdere questo vantaggio per l'incuranza di chi dovrebbe curarci !