Mi sento strano.
Mi sento strano.
Allora stamattina mi sono alzato con un agitazione strana e una sensazione di malessere. Di fatti mi e venuta una semi fitta al cervello e sto perdendo del liquido giallastro dal naso molto liquido. Sara un raffreddore o meglio chiedere ad un medico? A volte il liquido esce di botto senza manco darmi il tempo di prendere il fazzoletto.
Re: Mi sento strano.
Ah non lo so vedro. Adesso ho un dolore nella zona addominale derivato da un testicolo che mi fa male e si è ingrossato... vedo se oggi passa il tutto.
segui il consiglio di Blast: vai dal medico, lo hai pure già pagato 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Mi sento poco meglio e il testicolo è rientrato nella norma, aspetto un pochino. Ho l'ansia degli ospedali. Valuto come mi sento prossimamente e vediamo...
in ogni caso, non dimenticarti di raccontare tutto al medico la prossima volta che lo incontri...
HIVforum ha bisogno anche di te!
Ok farò cosi. Lo vedo tra un bel po... 6 mesiuffa2 ha scritto:in ogni caso, non dimenticarti di raccontare tutto al medico la prossima volta che lo incontri...
Perché, non hai il medico di famiglia?Hope! ha scritto:Ok farò cosi. Lo vedo tra un bel po... 6 mesiuffa2 ha scritto:in ogni caso, non dimenticarti di raccontare tutto al medico la prossima volta che lo incontri...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Escluso. Meglio di no.rospino ha scritto:Perché, non hai il medico di famiglia?Hope! ha scritto:Ok farò cosi. Lo vedo tra un bel po... 6 mesiuffa2 ha scritto:in ogni caso, non dimenticarti di raccontare tutto al medico la prossima volta che lo incontri...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk