Don Verzé: una gran brava personcina

Divagazioni...
bluevelvet

Re: Don Verzé: una gran brava personcina

Messaggio da bluevelvet » domenica 1 gennaio 2012, 0:04

oh, mi sono accorta ora che ho mandato un messaggio alle 0:00, se lo volevo fare apposta non riuscivo
Di solito interpreto queste cose come "segnali", non so se positivo o negativo :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 1 gennaio 2012, 1:38

ma le' un segnale positivo Bluuuuuu...Buon anno anke a te :D

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » domenica 1 gennaio 2012, 10:18

bluevelvet ha scritto:
mariolinoa ha scritto:ma non viene a nessuno il dubbio ancora che per lavorare in italia (come in tutto il mondo)..servano dei fondi neri!e che se vuoi fare qualunque cosa ,anche se buona, devi avere a che fare con la politica e con le mazzette!no?era solo un criminale?associazione a delinquere? tutti sicuri nello sparare sui morti?
Massì, dai, sdoganiamo tutto, pure la ndrangheta e la mafia, tanto è così che va il mondo!
Mariolino dai, fai il bravo, non bere troppo...
ma no blue....è che queste cose sono come al solito ad orologeria.verzè è andato bene per anni ,nonostante fosse nel mirino da tempo per essere "amico"di Berlusconi.Al s.raffaele la finanza ha sequestrato anni fa tutte le cartelle cliniche la mia compresa e le ha passate al setaccio e dopo un paio d'anni mi diceva il medico che non erano state ancora ricuperate e non aveva il mio storico.vabbè ma a parte questo che rappresenta il solito tentativo di ostacolare le cose a senso unico...il tutto è iniziato ,lo scandalo verzè intendo..quando le banche hanno chiuso i rubinetti.cioè quando si è deciso di farlo fallire!!!e adesso vedremo chi salterà fuori dal cappello a rilevare il tutto.il pd funziona uguale . Penati ce l'ha mostrato chiaro(non solo il pd ..tutto!funziona così).il pd è un associazione a delinquere?si ma come tutta italia allora.ma lo diceva già craxi 20 anni fa non è che adesso ogni volta che salta fuori un caso piccolo o grande ci si debbano rizzare i capelli perchè non ce lo aspettavamo (o lo avevamo sempre saputo). è un pò come ai tempi di dipietro.con i suicidi etc. e la folla entusiasta che trovava soddisfazione al proprio malcontento.qualcuno paga ...ma quelli che non pagano sono invece i veri organizzatori!!

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » domenica 1 gennaio 2012, 10:27

Leon ha scritto:
tutti sicuri nello sparare sui morti?
Osservazione che non mi riguarda: ho "sparato" anche quando questo <edit automatico> era vivissimo e vegetissimo.
si lo so ..era per dire che a me faceva pena

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » domenica 1 gennaio 2012, 10:44

può anche darsi che se non ci fosse stata l'assurda maximulta a fininvest...tutto questo non sarebbe successo!non mi sorprenderebbe...

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » domenica 1 gennaio 2012, 19:25

isabeau ha scritto:ma le' un segnale positivo Bluuuuuu...Buon anno anke a te :D
Isa, buon anno anche a te. Un abbraccio :)

Rispondi