JUKEBOX

Divagazioni...
isabeau

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » mercoledì 28 dicembre 2011, 21:48

gua' magari l'ascolto ma nn so' come si kiama :oops: :? :? allora mi confondo o mi pare lei stessa...mah..nn capisco piu' nulla.....dopo anni e anni ad ascoltar la radio tutti somigliano tutti..inzomma,o quasi... :roll: :? :?

Eilan

Messaggio da Eilan » venerdì 30 dicembre 2011, 8:10

danielemi

Messaggio da danielemi » venerdì 30 dicembre 2011, 14:17

Nn tanto la canzone ma notare pubblico notevole!!!!!!
;)

Eilan

Messaggio da Eilan » venerdì 30 dicembre 2011, 16:55

Ieri sera su Rai5 c'era una trasmissione che non ho finito di vedere, sui gruppi musicali degli anni 60 dai Beatles, ai Rolling e per ultimi ho visto i Pink Floyd, non che abbia amato questi gruppi, ma è stato tutto molto interessante, non mi dilungo a spiegare il perchè lo fosse, in ogni caso parlando dei Pink Floyd inevitabilmente non si può non ricordare Syd Barret e la sua storia, e nonostante tutto, i membri del gruppo dopo che ne uscì definitivamente fuori come un balcone, lo ricordarono spesso, questo famosissimo pezzo lo composerò per lui. Che anni però!

Ultima modifica di Eilan il venerdì 30 dicembre 2011, 17:10, modificato 1 volta in totale.

carletto

Messaggio da carletto » venerdì 30 dicembre 2011, 17:01

Scusaaaa ma che ha fatto Sid Barret oltre essere fuori come un balcone...sarà mica mio parente 8-)

Eilan

Messaggio da Eilan » venerdì 30 dicembre 2011, 17:10

carletto ha scritto:Scusaaaa ma che ha fatto Sid Barret oltre essere fuori come un balcone...sarà mica mio parente 8-)
Be' era già particolare di suo sicuramente, dicono che l'abuso di LSD gli abbia provocato un crollo pazzesco, ci sono parecchie testimonianze al riguardo, anche da parte degli stessi membri del gruppo, e anche da chi allora assistette ai loro concerti in giro o all'UFO un locale all'avanguardia a Londra in quegli anni, (ieri sera hanno fatto vedere proprio un video girato lì). In ogni caso un trip andato male credo sia una delle sofferenze più atroci per una persona che rimane in pratica in uno stato allucinatorio se non perenne quasi. Mi ha fatto molta tenerezza riascoltare la sua storia, ma soprattutto ripensare a un calvario come questo.

In ogni caso questa è la sua storia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Syd_Barrett

carletto

Messaggio da carletto » venerdì 30 dicembre 2011, 17:16

AAAaaa povero...ne conosco uno rimasto fuori per un trip....una volta lo hanno preso sul davanzale di casa che voleva volare perchè era l'arcangelo Gabriele...si è fatto un mese di ricovero ospedaliero...adesso è in giro ma ogni tanto ne combina una...sono cazzi davvero quando il cervello va in tilt..

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » venerdì 30 dicembre 2011, 19:05

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 31 dicembre 2011, 0:22

Melisanda ha scritto:Ieri sera su Rai5 c'era una trasmissione che non ho finito di vedere, sui gruppi musicali degli anni 60 dai Beatles, ai Rolling e per ultimi ho visto i Pink Floyd, non che abbia amato questi gruppi, ma è stato tutto molto interessante, non mi dilungo a spiegare il perchè lo fosse, in ogni caso parlando dei Pink Floyd inevitabilmente non si può non ricordare Syd Barret e la sua storia, e nonostante tutto, i membri del gruppo dopo che ne uscì definitivamente fuori come un balcone, lo ricordarono spesso, questo famosissimo pezzo lo composerò per lui. Che anni però!

....interessanti le storie dei gruppi..hanno sempre degli aneddoti e "storie"fuori di testa...io ho seguito una trasmissione ke parlava dei Led Zeppelin...qualkuno dice ke le loro canzoni anticipassero degli avvenimenti ..inzomma un poketto "sensitivi"...mah.. :roll: cmnq ben raccontata..

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 1 gennaio 2012, 1:53

Rispondi