Ci siamo
Re: Ci siamo
Ciao Tortie,
oggi hai poi effettuato il test? Dimmi di sì, che hai avuto il coraggio e che ora non resta da fare altro che aspettare il risultato!
Mi è dispiaciuto infinitamente leggere il tuo ultimo messaggio, tanto che non sono riuscita a risponderti fino ad oggi.
Tienimi/ci aggiornata/i.
oggi hai poi effettuato il test? Dimmi di sì, che hai avuto il coraggio e che ora non resta da fare altro che aspettare il risultato!
Mi è dispiaciuto infinitamente leggere il tuo ultimo messaggio, tanto che non sono riuscita a risponderti fino ad oggi.
Tienimi/ci aggiornata/i.
Tra una settimana. Il servizio è gestito dall'ambulatorio prevenzione della AULSS e questi sono i tempi.
Cosa?!?!!? Ma posso chiederti di quale città sei?
Cmq sappi per esempio che dove lo feci io indicano come tempi 10 giorni, ma dopo 2/3 sono pronti i risultati di solito
facci sapere
Cmq sappi per esempio che dove lo feci io indicano come tempi 10 giorni, ma dopo 2/3 sono pronti i risultati di solito

facci sapere
Qui fanno un colloquio pre- e post consegna esiti previo appuntamento, fanno prevenzione nelle scuole etc. Non ho fatto i prelievi in reparto all'ospedale, dove suppongo siano più rapidi. È un ottimo servizio.