Ci siamo
Re: Ci siamo
Grazie. Tutto sembrava contro, specialmente per Paurosa. Io ho ancora delle perplessità perché qualche infezione, a suo tempo, l'ho avuta di certo. Però non era HIV, a questo punto.
@Tequilasss, a me la dottoressa che ha fatto il prelievo ha confermato che anche un preservativo sfilato, e non solo rotto, può esporre a rischi, per questo si cerca di promuovere il test come strumento elettivo per fermare i contagi (abbastanza inutilmente, aggiungeva). Il preservativo protegge, ma gli incidenti ci sono.
@Tequilasss, a me la dottoressa che ha fatto il prelievo ha confermato che anche un preservativo sfilato, e non solo rotto, può esporre a rischi, per questo si cerca di promuovere il test come strumento elettivo per fermare i contagi (abbastanza inutilmente, aggiungeva). Il preservativo protegge, ma gli incidenti ci sono.
Anche io per te, e ce n'era motivo. Temevo ti stessi illudendo ieri sera, e invece... Non puoi capire come mi sia sentita dopo aver letto che il tuo test era negativo
Mi spiace per il tuo ex, spero stia meglio.
Mi spiace per il tuo ex, spero stia meglio.
-
E tutti vissero tutti felici e contenti
Le vostre testimonianze (come al tempo la mia) sono l’ennesima dimostrazione che i sintomi non significano nulla.
È la mente che gioca brutti scherzi e ci fa entrare in un meccanismo assurdo.
Sono molto contento per tutte e tre...
Le vostre testimonianze (come al tempo la mia) sono l’ennesima dimostrazione che i sintomi non significano nulla.
È la mente che gioca brutti scherzi e ci fa entrare in un meccanismo assurdo.
Sono molto contento per tutte e tre...
-
Certo, per questo ho specificato che vanno usati correttamente e ogni tanto "controllati"..se si sfila è ovvio che il contatto c'è! Ad ogni modo son contenta per te