Impianto embrionale fallito

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Fiore79

Re: Impianto embrionale fallito

Messaggio da Fiore79 » martedì 19 dicembre 2017, 10:50

Ciao hanno proposto la prep al mio compagno così possiamo avere rapporti liberi ma io non me la sento e poi la sfortuna e di avere le tube chiuse quindi solo la fivet

Acqua79

Messaggio da Acqua79 » martedì 19 dicembre 2017, 17:09

ho chiesto alla mia infettivologa Elite controller cosa significa e lei testualmente mi ha detto 'che nella sfiga hai avuto un gran culo'
è simpatica la mia infettivologa.
ma sarà vero?? da quello che leggo su internet non ci capisco niente.. le cause sono incerte e i trial sono incerti i trattamenti sono incerti
e quando le ho chiesto se questa mia è una situazione permanente lei mi ha detto che non lo sa..ogni caso è a se...

cmq questa cosa della prep la approfondisco... devo capire le controindicazioni x chi le assume...ma letta cosi gia mi piace...

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » martedì 19 dicembre 2017, 20:03

Acqua79 ha scritto:ho chiesto alla mia infettivologa Elite controller cosa significa e lei testualmente mi ha detto 'che nella sfiga hai avuto un gran culo'
è simpatica la mia infettivologa.
ma sarà vero?? da quello che leggo su internet non ci capisco niente.. le cause sono incerte e i trial sono incerti i trattamenti sono incerti
e quando le ho chiesto se questa mia è una situazione permanente lei mi ha detto che non lo sa..ogni caso è a se...

cmq questa cosa della prep la approfondisco... devo capire le controindicazioni x chi le assume...ma letta cosi gia mi piace...

Sano poco perché i studi su di noi si fanno pochi in Italia perché siamo casi rari

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » martedì 19 dicembre 2017, 20:06

Scusate il mio t9

Rispondi