JUKEBOX
-
Re: JUKEBOX
fatalità... non pensavo che passassi di qua...

continuo a pensarci.... la notte di natale al concerto c'eri pure tu... primo amore... prima speranza... prima delusione...
sono passati quasi 10 anni e x caso continuiamo a farci gli stessi tagli di capelli... l'occhialino che ora usi da vista è uguale a quello che uso io quando voglio fare l'intellettuale... strano non vederti con i tuoi soliti amici xke non hai + dei "soliti amici"... visto che tendi ad andarci a letto e poi a litigarci... ma vabe... se ti ho mollato 1 motivo c'era no?

sempre bellissimo... 1 po + invecchiato di come appari sulle foto (eh si ti spio pure io quando capita!!!)... ma vabè... ora poi che svendi il tuo corpo x pubblicità mi sa che ti ritoccano pure 1 po...
fatalitàààààààà
non pensavo che passassi di quaaaa
peggio per meeee
che rimango qui a parlare con teeee
ok una cosa l'ho capita.... ho fatto proprio bene a mollarti... ci ho messo 1 vita ma ci sono arrivato

questa nn me la dovevi fare Davidino....
PS le mie figlie quando si son lasciate dai loro morosi ci hanno impiegato una vita..mah io nn capisco...quando ero na' piskella se lasciavo lasciavo...subito intendo...o viceversa nèèèèè....

-
ma isa!!!
io invece sono molto contento di quell'incontro!!!
xke dopo tanti anni ho avuto la certezza di aver fatto la scelta migliore e ho visto una persona che con 6 anni + di me si è fermata a quando eravamo ragazzini...
finalmente l'ho guardato in maniera distaccata e critica... e ho capito che non ha proprio + niente a che spartire con me!!!!
xo devo ammettere che il primo amore non scorda mai.... e di bei ricordi ne ho sicuramente tanti!!!!
(poi dal secondo al 150esimo amore ci siamo lasciati e ho chiuso le storie in maniera + facile sai
)
cmq la nostra canzone era questa....
o almeno quella che ascoltavo quando ci siamo lasciati...
mentre x festeggiare di solito ci divertivamo a cantare questa....
ho sempre legato la musica a persone e periodi della mia vita... e a sentire queste canzoni mi viene sempre in mente lui... ce n'è pure un'altra ma è troppo trash e credo difficilmente trovabile quindi nn la posto
io invece sono molto contento di quell'incontro!!!
xke dopo tanti anni ho avuto la certezza di aver fatto la scelta migliore e ho visto una persona che con 6 anni + di me si è fermata a quando eravamo ragazzini...
finalmente l'ho guardato in maniera distaccata e critica... e ho capito che non ha proprio + niente a che spartire con me!!!!

xo devo ammettere che il primo amore non scorda mai.... e di bei ricordi ne ho sicuramente tanti!!!!
(poi dal secondo al 150esimo amore ci siamo lasciati e ho chiuso le storie in maniera + facile sai

cmq la nostra canzone era questa....

o almeno quella che ascoltavo quando ci siamo lasciati...
mentre x festeggiare di solito ci divertivamo a cantare questa....

ho sempre legato la musica a persone e periodi della mia vita... e a sentire queste canzoni mi viene sempre in mente lui... ce n'è pure un'altra ma è troppo trash e credo difficilmente trovabile quindi nn la posto

-
e vabe... la canzone l'ho trovata... e i fantasmi vanno esorcizzati... quindi... 
mi vergogno a pensare che questa potesse essere la mia canzone d'ammmore

mi vergogno a pensare che questa potesse essere la mia canzone d'ammmore

-
poi c'è stata la canzone dell'emancipazione... questa dopo aver chiuso 1 altra storia all'epoca importantissima 

concordo ke la musica apre i cassetti dei ricordi...caspiterina se li apre....
...be certo da innamorati siamo un po' coyoni(passami il termine dai)per cui finke' la bolla ke circola nel cervello nn si sgonfia,una canzone di Pupo puo' sembrarci un opera di Verdi...
..........