JUKEBOX

Divagazioni...
davidino85

Re: JUKEBOX

Messaggio da davidino85 » martedì 3 gennaio 2012, 9:04

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 3 gennaio 2012, 9:16

fatalità... non pensavo che passassi di qua... :P
continuo a pensarci.... la notte di natale al concerto c'eri pure tu... primo amore... prima speranza... prima delusione...
sono passati quasi 10 anni e x caso continuiamo a farci gli stessi tagli di capelli... l'occhialino che ora usi da vista è uguale a quello che uso io quando voglio fare l'intellettuale... strano non vederti con i tuoi soliti amici xke non hai + dei "soliti amici"... visto che tendi ad andarci a letto e poi a litigarci... ma vabe... se ti ho mollato 1 motivo c'era no? :)

sempre bellissimo... 1 po + invecchiato di come appari sulle foto (eh si ti spio pure io quando capita!!!)... ma vabè... ora poi che svendi il tuo corpo x pubblicità mi sa che ti ritoccano pure 1 po...

fatalitàààààààà
non pensavo che passassi di quaaaa
peggio per meeee
che rimango qui a parlare con teeee

ok una cosa l'ho capita.... ho fatto proprio bene a mollarti... ci ho messo 1 vita ma ci sono arrivato :P

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 3 gennaio 2012, 11:59

questa nn me la dovevi fare Davidino.... :( :lol: :lol: :lol: PS le mie figlie quando si son lasciate dai loro morosi ci hanno impiegato una vita..mah io nn capisco...quando ero na' piskella se lasciavo lasciavo...subito intendo...o viceversa nèèèèè.... :roll: :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 3 gennaio 2012, 12:29

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 3 gennaio 2012, 12:37

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 3 gennaio 2012, 12:38

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 3 gennaio 2012, 18:30

ma isa!!!
io invece sono molto contento di quell'incontro!!!
xke dopo tanti anni ho avuto la certezza di aver fatto la scelta migliore e ho visto una persona che con 6 anni + di me si è fermata a quando eravamo ragazzini...

finalmente l'ho guardato in maniera distaccata e critica... e ho capito che non ha proprio + niente a che spartire con me!!!! :)

xo devo ammettere che il primo amore non scorda mai.... e di bei ricordi ne ho sicuramente tanti!!!!

(poi dal secondo al 150esimo amore ci siamo lasciati e ho chiuso le storie in maniera + facile sai :P)

cmq la nostra canzone era questa.... :)

o almeno quella che ascoltavo quando ci siamo lasciati...

mentre x festeggiare di solito ci divertivamo a cantare questa.... :)

ho sempre legato la musica a persone e periodi della mia vita... e a sentire queste canzoni mi viene sempre in mente lui... ce n'è pure un'altra ma è troppo trash e credo difficilmente trovabile quindi nn la posto :P

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 3 gennaio 2012, 18:35

e vabe... la canzone l'ho trovata... e i fantasmi vanno esorcizzati... quindi... :P

mi vergogno a pensare che questa potesse essere la mia canzone d'ammmore :P

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

davidino85

Messaggio da davidino85 » martedì 3 gennaio 2012, 18:57

poi c'è stata la canzone dell'emancipazione... questa dopo aver chiuso 1 altra storia all'epoca importantissima :P

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 3 gennaio 2012, 22:12

concordo ke la musica apre i cassetti dei ricordi...caspiterina se li apre.... :D ...be certo da innamorati siamo un po' coyoni(passami il termine dai)per cui finke' la bolla ke circola nel cervello nn si sgonfia,una canzone di Pupo puo' sembrarci un opera di Verdi... :lol: :? :roll: ..........

Rispondi