RAGAZZIIII
Ho appena avuto sul mio pc ( con l aggeggino che legge a tesserea sanitara) il valore dell ultima viremia.
Ero partito con la cura il 29/ Dicembre con 192.000 copie/ml
ora sono a 133 copie/ml
Ancora non me ne intendo ma a intuito direi buono, no?
Domani ho il controllo speriamo siano risalite le piastrine... non voglio cambiare cura
VIREMIA IN PICCHIATA :-)
Re: VIREMIA IN PICCHIATA :-)
di solito e cosi x le piastrine magari ci vuole 2/3 mesi la prossima volta vedi sarai irrilevabile
che sorpresa, eh?
goditi questi fuochi d'artificio, ché poi ti annoierai mortalmente a non vedere più nulla

goditi questi fuochi d'artificio, ché poi ti annoierai mortalmente a non vedere più nulla

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
SIIIIIIIIIIII...ho sempre amato la routineuffa2 ha scritto:che sorpresa, eh?![]()