Aids conclamato

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
semplicementeio

Re: Aids conclamato

Messaggio da semplicementeio » martedì 26 gennaio 2016, 17:25

ehi ehi ehi!!! aspetta un momento Andr4us! ho letto bene? Pensi di avere 6 mesi per sistemare la tua famiglia??? Cavoli noooo, non devi pensarla così e non sono parole di sostegno tanto per,. ascolta tutti quelli che ti raccontano, io sono strettamente vicina a te come esperienza_ stessa roba_ influenza, 15 gg di augmentin e mughetto, un medico che non ha capito, entro in crisi respiratoria, Pronto soccorso, ricovero immediato, entrambi i polmoni compromessi, polmonite da pneumocystis, 25 gg di ricovero ed ossigeno e siamo dal 23 ottobre u.s. inizio malattia, al 5 novembre il ricovero fino al 26 nov 2015!! avevo 18 cd4! capito? 18! con un mese di terapia ne ho 195 ma ci vuole tanta volontà anche se a volte ti distruggi psicologicamente come capita a me....siamo umani e abbiamo bisogno anche di soffrircela, ma non dobbiamo farci abbattere. come mi stanno insegnando, ok il virus c'è, ma tanto fa la psicologia per questa patologia....sorridi, sorridi come cerchiamo di fare in molti, e informiamoci a vicenda! INFORMIAMOCI E NON ABBIATE PAURA!

Ti racconto l'ultima di oggi: Vado a fare il prelievo perchè ven ho la tac con contrasto vista la mia dispnea....l'infermiera vedo che prende il laccio emostatico la siringa ma non ha i guanti...io tranquilla e rincuorante le dico" signora non mette i guantini?" e lei risp. "no, tanto mi disinfetto sempre, prima e dopo, poi sa...uno che magari può avere qualcosa (con espressione come dire -di infetto -)lo si vede . io tranquilla le dico " Faccia attenzione perchè sono siero-positiva" Lei rimane, mi fa un sorriso ripete "ah è sieropositiva?" e io rispondo ""s...non si sà mai Signora" .allora prende i guantini li infila e mi fa qualche domanda ma in tono dispiaciuto....in fine mi rialzo con le mie lacrime di commozione, lei si toglie il guanto, mi stringe la mano e mi dice: "lei è stata molto carina, la ringrazio".

Ecco, ti racconto questa perchè vorrei che tutti noi ne facessimo una esperienza che aiuti....e che aiuti tutti a capire ed in particolare chi come me, non è stato abbastanza "educato" a porsi il giusto timore per i giusti controlli. io non mi sono mai ritenuta esposta a rischi, eppure,....eccomi qui! Bene, andiamo avanti, non abbatterti e se vuoi confrontarti visto che siamo "freschi" ECCOMI QUA.

Forza e coraggio!

Mandrake

Re: Aids conclamato

Messaggio da Mandrake » sabato 3 febbraio 2018, 10:26

Ciao, io ho avuto da poco polmonite fungina e l’ho superata, anche se sono ancora in ospedale in attesa di iniziare terapia. Non è bello quando ti comunicano notizia e ti chiedi “perché proprio a me”, ma pensa che sei ancora qua e con le cure - come dicono i dottori - in sei mesi saremo come nuovi. Io avevo 7 cd 4

Rispondi