hiv+ 10 anni soli controlli nessuna terapia .. carica virale stabile intorno ai 40.000 /50.000 coppie, cd4 sempre sopra i 500...
nel gennaio 2017 inizio terapia.. con triumeq..dopo un mese circa la carica azzerata cd4 in risalita ..quindi ottimo risultato controlli dopo 3 mesi carica sempre in rilevabile hai sei mesi primo blip intorno ai 50 coppie... il medico mi fa ripetere esami subito e la carica è tornata irrilevabile ...quindi si continua con la terapia per altri tre 3/4 mesi..esami e nuovamente blip sempre basso intorno alle 50 coppie.. nuovi esami stavolta dopo un mese tutto ok carica virale nuovamente irrilevabile .. quindi si prosegue...esami hai 3 mesi tutto ok ... proseguo terapia che tra altro non mi da nessun problema...
il 9 di gennaio 2018 esami ritiro l'altro ieri la carica virale in risalita 360cp panico in me ...

test resistenze fatto nel 2016 ... non rilevava nulla.il medico mi rimanda ad esami tra 30gg .. con richiesta di nuovo test resistenze..
dicendomi anche che nn è detto riescano ha farlo per la bassa carica virale.. mi dice di continure col triumq e di non preocuparmi
cosa ne pensate...