Assistenza sanitaria a Roma

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Aktarus79

Assistenza sanitaria a Roma

Messaggio da Aktarus79 » mercoledì 7 febbraio 2018, 17:24

Salve a tutti,
Ormai lavoro a Roma da anni e vorrei essere seguito qui dal punto di vista medico, sapete consigliarmi tra i vari centri ospedalieri quale ha il migliore reparto di malattie infettive dal punto di vista medico, umanitario e riservatezza? Grazie.

fandoc8

Re: Assistenza sanitaria a Roma

Messaggio da fandoc8 » mercoledì 7 febbraio 2018, 19:56

Ciao, guarda Roma è enorme e ci sono dei buoni centri in tutte le zone della città.

Io parlo per esperienza con lo Spallanzani, è un grande centro dove se ne vedono di ogni e quindi i medici sono preparati a molte situazioni diverse. Da poco hanno cambiato metodo e ad ogni visita il dottore cambia ( cosa che in altri centri romani vedi Tor vergata, Gemelli, e Policlinico non succede)

In generale lo spallanzani è molto affollato ma è un buon centro, fanno ricerca e sono preparati. Se devo dirla tutta la dottoressa con cui ero capitato prima era poco empatica , un po' rigida e quindi non mi è dispiaciuto che cambiasse sistema. È un arma a doppio taglio ecco.

Il gemelli me ne hanno parlato bene anche, qui ci sono un paio di utenti seguiti lì. Magari sapranno dirti meglio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

duns

Messaggio da duns » mercoledì 7 febbraio 2018, 21:43

Vado al Policlinico da quando c'era Aiuti.Ma oggi sceglerei il Gemelli

_andrea_

Messaggio da _andrea_ » mercoledì 7 febbraio 2018, 22:10

A Tor Vergata mi trovo bene

sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

Rispondi