Napoli: cotugno e policlinico ,ci siete?
-
Re: Napoli: cotugno e policlinico ,ci siete?
All'interno del cotugno c'è anche un reparto universitario a gestione Federico II che funziona a mio parere molto bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che la maggior parte di noi di napoli siamo tutti in cura al CotugnoSoul78 ha scritto:Chi in cura al policlinico di Napoli?
Un nome, un incubovito83 ha scritto:Mi sa che la maggior parte di noi di napoli siamo tutti in cura al CotugnoSoul78 ha scritto:Chi in cura al policlinico di Napoli?
Non so tu in quale divisione sei seguito ma io sinceramente mi trovo bene.alfaa ha scritto:Un nome, un incubovito83 ha scritto:Mi sa che la maggior parte di noi di napoli siamo tutti in cura al CotugnoSoul78 ha scritto:Chi in cura al policlinico di Napoli?

-
anche io mi trovo bene!vito83 ha scritto:Non so tu in quale divisione sei seguito ma io sinceramente mi trovo bene.alfaa ha scritto:Un nome, un incubovito83 ha scritto:Mi sa che la maggior parte di noi di napoli siamo tutti in cura al CotugnoSoul78 ha scritto:Chi in cura al policlinico di Napoli?

Mi riferivo al fatto che solo il pensiero di quella struttura mi fa venire gli incubi. Ogni volta che ci entro sembra di trovarsi in the walking dead tra le altre cose( senza offesa per nessuno)
Ah ok, no perche da come l'avevi scritto tutto pensavo tranne che ti riferissi alla struttura. Pensavo che avessi problemi col personale medicoalfaa ha scritto:![]()
Mi riferivo al fatto che solo il pensiero di quella struttura mi fa venire gli incubi. Ogni volta che ci entro sembra di trovarsi in the walking dead tra le altre cose( senza offesa per nessuno)