Ebbrava la Carlà!

Divagazioni...
friendless

Re: Ebbrava la Carlà!

Messaggio da friendless » sabato 7 gennaio 2012, 14:17

Sky, su twitter ci sta la solita ggente a far cagnara. Vogliamo prestare attenzione alla ggente solo quando fa comodo?

ADNKRONOS, 20 MINUTI FA:

''Non è stato pagato un centesimo alla fondazione Bruni-Sarkozy'', afferma il Fondo dell'Onu, che definisce l'articolo di Marianne "inesatto e ingannevole". Il comunicato riferisce che il Fondo ha speso 2,8 milioni di dollari per una campagna anti Aids condotta nel 2010 di cui era ambasciatrice Carla Bruni. La campagna ha coperto i costi delle missioni di viaggio della première dame e della pagina web della sua fondazione dedicata al Global Fund. Un controllo indipendente, si legge ancora, ha stabilito che "tutte le regole" del Fondo globale sono state rispettate .

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 66588.html

Mi ripeto: calma calma ... aspettiamo a giudicare. Siamo in vista delle presidenziali e i colpi bassi sono la regola. Ad ogni buon conto, ci saranno le querele, il processo e poi capiremo cosa è successo veramente.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 8 gennaio 2012, 0:19

friendless ha scritto:Sky, su twitter ci sta la solita ggente a far cagnara. Vogliamo prestare attenzione alla ggente solo quando fa comodo?

ADNKRONOS, 20 MINUTI FA:

''Non è stato pagato un centesimo alla fondazione Bruni-Sarkozy'', afferma il Fondo dell'Onu, che definisce l'articolo di Marianne "inesatto e ingannevole". Il comunicato riferisce che il Fondo ha speso 2,8 milioni di dollari per una campagna anti Aids condotta nel 2010 di cui era ambasciatrice Carla Bruni. La campagna ha coperto i costi delle missioni di viaggio della première dame e della pagina web della sua fondazione dedicata al Global Fund. Un controllo indipendente, si legge ancora, ha stabilito che "tutte le regole" del Fondo globale sono state rispettate .

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 66588.html

Mi ripeto: calma calma ... aspettiamo a giudicare. Siamo in vista delle presidenziali e i colpi bassi sono la regola. Ad ogni buon conto, ci saranno le querele, il processo e poi capiremo cosa è successo veramente.
Infatti il polverone è stato alzato dalla sinistra proprio in prossimità con le elezioni. Di certo non difendo la Carlà perché mi sta sulle palle. Stiamo a vedere.

carletto

Messaggio da carletto » domenica 8 gennaio 2012, 14:09

Bluuuu hai perfettamente ragione....mi sono schifato anche io nel leggerlo...e poco importano le smentite quel mondo lo conosco bene ci ho lavorato.....segui il tuo istinto che non sbaglia :evil: :evil:

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 8 gennaio 2012, 15:39

Faccio osservare che le giustificazioni della Carla fanno acqua da tutte le parti.
Aveva asserito di non aver ricevuto alcunché dal Fondo Mondiale, il quale pero l'ha smentita:
http://m.marianne2.fr/Carla-Bruni-Sarko ... 14166.html

La cosa che mi infastidisce di piú sono i commenti su Twitter, perlopiú in francese ma un po' in tutte le lingue tipo: "in fondo Carla rimane sempre italiana"

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 8 gennaio 2012, 16:27

skydrake ha scritto:Faccio osservare che le giustificazioni della Carla fanno acqua da tutte le parti.
Aveva asserito di non aver ricevuto alcunché dal Fondo Mondiale, il quale pero l'ha smentita:
http://m.marianne2.fr/Carla-Bruni-Sarko ... 14166.html

La cosa che mi infastidisce di piú sono i commenti su Twitter, perlopiú in francese ma un po' in tutte le lingue tipo: "in fondo Carla rimane sempre italiana"

Molto probabilmente la storia non è vera ed è una semplice vendetta della sinistra; una ritorsione a seguito dello scandalo DSK che tra le altre cose è stato assolto da ogni accusa. Ovviamente questo sarà solo l'inizio di una serie di sacrosante vendette.
Beh ai francesi fa comodo Carlà a secondo del suo comportamento. Se denigra l'Italia allora è GRANDE se invece è mischiata in qualche truffa allora è italiana. La Carlà può andare a farsi fottere che sia essa italiana o francese.

carletto

Messaggio da carletto » domenica 8 gennaio 2012, 16:32

Ascolta sky...scandalizziamoci...protestiamo....ma guarda che tutte le fondazioni son così..alla fine è un commercio anche quello che fa leva sulla sensibilità della gente...come quelli al semaforo..non ci credo più ne ho viste troppe, ho girato l'Europa con fondazioni di caratura mondiale...lo sperpero che ho visto è allucinante...anche li c'è la cultura della furbizia...tanto paga la fondazione...
Ma poi semplicemente,il giochetto che ha tenuto in piedi il sistema di evasione lecita.....fatturi qua ma lavori la...sai quanto ci metti a far diventare l'illecito lecito? 10% non di più....e allora di cosa parliamo di carta che non giustifica niente....carta straccia praticamente...tutto è dimostrabile e negabile nello stesso momento...quindi Carla sarà assolta ma la verità la sapranno solo loro..

Rispondi