Lo sport è una mia grande passione, ma purtroppo se il mio peso aumenta non potrò più fare gli sport che mi piacciono o rischio di lesionare i tendini dei polsi se il peso diventa eccessivo....Moz72 ha scritto:Memole continua con lo sport che, 1 ci vuole una gran testa per farlo con regolarità e impegno come fai, 2 sono sicuro che ecco aiuta in ogni caso
Si poi capisco bene cosa vuoi dire a 32 anni e un po' presto vedersi con problemi di cellulite e soprattutto per i trascorsi dell'adolescenza, non sono banalità da "estetista", sono cose importanti, bisogna comunque sempre cercare di piacere a noi stessi in primis, se no anche verso gli altri non è facile approccio
io ti dico che da quei "pochissimi"anni in + che ho, il mio modo di piacermi è cambiato molto col tempo, anche e non solo per HIV, non può essere sempre uguale
e che sta HIV ti fa anche pensare e scervellare ed affrontare forse "prematuramente" certi pensieri
dunque oggi per "emularti" dopo l'ufficio mi farò 3 ore di sedute divano WhatsApp e Instagram per organizzare una abbuffata sabato sera con un po' di amici
e visto che non riesco a governare colesterolo, creatinina, per non parlare della VES, quasi quasi mi faccio un frullato banana e flaconcini di Danacol, una bella overdose di Danacol, tutti e 4 flaconcini in un botto solo
Ti ringrazio per la comprensione, purtroppo le persone intorno a me non riescono a capire quanto questa cosa mi pesa...
Oggi ho mangiato uno yogurt

Invidierò molto la tua serata