La dottoressa però sostiene che l'aumento di peso è dato dal farmaco...Ho interrotto il fluconazolo e ho già problemi di stomaco....
Ghigo: In passato mi avevano dato psicofarmaci: MAI PIU' NELLA VITA. Avevo le sinapsi di un cetriolo...e se anche un tir mi avesse investito non avrei fatto una piega, quando hanno interrotto la cura sono ripiombata nella depressione che avevo prima della cura. Poi risolata, risolvendo i problemi. Comunque non sono depressa, ho una vita, esco, ho degli amici. Sono solo inca...z perché ingrasso e non dormo perché mi gratto come se avessi le pulici XD
rospino: io non me ne intendo, leggo qui e la e così avevo letto

moz72 : io ne ho avuti diversi di effetti collaterali, sopratutto le prime settimane mi venivano dei bubboni di circa 1cm sotto pelle che poi si sgonfiavano in una notte, dolori addominali, flatulenza (che per una donna non è il max), capogiri, sudorazioni notturne...Insomma di tutto un po'....
gabriel81: che io faccia 7/8 ore di sport non vuol dire molto, la settimana che aspettavo l'esito degli esami per avere la terapia ero al mare, perdevo i capelli, avevo gli spasmi, la candidosi orale, la diarrea, febbre, reffreddore e mi sparavo 15km a piedi tutti i giorni più o stretching...Quando sono arrivata al ospedale il medico mi fa: “allora come si sente” e io “ma si benino” lui mi ha guardato come per dire:” se va be, questa oggi ha voglia di pigliarmi per il....” , naturalmente lui aveva davanti le mie analisi con 39 CD4 e la viremia ad 89.000 io no. Sai credo che come diceva il buon Giordano Bruno : “E' la mente che genera la materia” in quel momento io ero convinta di poterlo fare e lo facevo

Il problema non è tanto stare bene, ormai mi sono abituata..E l'aspetto estetico che mi mette più ansia...
Grazie a tutti, siete sempre carinissimi con me...